Sinner, ecco tutto quello che sappiamo sulla fidanzata della giovane promessa del tennis: età, carriera, biografia.
Jannik Sinner è senza ombra di dubbio l’uomo del momento. A dispetto dei suoi 19 anni, è già uno degli astri nascenti del tennis internazionale. È stato a tanto così dal vincere, l’aprile scorso, gli Atp di Miami. E “viaggia” talmente veloce da essere il numero 18 al mondo.
Leggi anche: Berrettini torna a Roma: in gara al Foro Italico c’è anche la sua dolce metà
Chi segue il tennis sa benissimo quanto sia forte e promettente. Quello che solo in pochi sanno, invece, è che il cuore del campione altoatesino batte per una ragazza che definirla bellissima sarebbe estremamente riduttivo. Ma chi è lei? E da quanto tempo fa coppia fissa con Sinner?
La fortunata donzella in questione si chiama Maria Braccini. L’amore tra i due è esploso a settembre, ha raccontato lui, e da allora sono inseparabili. Non amano stare sotto i riflettori e lo dimostra il fatto che il profilo Instagram di lady Sinner sia “blindato”. Inaccessibile, in quanto tale, a chi ha sete di gossip.
Di Maria Braccini, quindi, non si sa troppo, per la verità. Ha un anno più di Jannik ed è influencer e fotomodella. Per il resto, sono poche e frammentarie le informazioni che i paparazzi sono riusciti, nel tempo, ad “estorcere” a proposito della fidanzata di Jannik Sinner.
Adora gli animali, ad esempio, in particolar modo i cani. Quanto alla sua personalità, invece, è stato proprio il suo campione, in un’intervista rilascia alla Rai sudtirolese, a raccontare qualcosina in più sul suo conto. Sempre poco, ma è certo meglio di niente.
Della sua bella e biondissima fidanzata avrebbe detto, nello specifico, che «è carina e comprende le mie esigenze di tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità – ha aggiunto la promessa del tennis internazionale – è alla mano e non mi mette alcuna pressione».
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…