Zverev-Berrettini è la finale del torneo ATP Masters 1000 di Madrid: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.
Zverev-Berrettini è la finale del torneo ATP Masters 1000 di Madrid: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.
Il tennis italiano sogna in grande e lo fa proprio alla vigilia degli Internazionali di Italia a Roma. Un torneo che rivedrà finalmente protagonisti anche i tifosi e gli appassionati, visto che a partire da giovedì sarà permessa una capienza al 25% degli impianti.
Il sogno italiano oltre che da Jannik Sinner è permesso anche da Matteo Berrettini, che continua a stupire tutti e ieri ha conquistato l’accesso alla finale del torneo Atp di Madrid demolendo in semifinale Ruud.
Matteo si sente in gran forma e non si pone limiti: “Sono tornato a sentire il feeling sulla palla, quando sono rientrato a Montecarlo non mi sentivo ancora bene e anche gli allenamenti ne risentivano. Adesso non vedo l’ora di giocare in questa finale.
Dall’altra parte ci sarà Zverev che è tornato a giocare la finale a Madrid a distanza di tre anni dall’ultima volta. Anche in quell’occasione aveva battuto Thiem. Ora Berrettini sogna uno sgambetto che però sulla carta è davvero molto complicato, e il perché lo ha detto lo stesso Zverev ieri in intervista dopo la vittoria.
“Non capita spesso di battere uno dietro l’altro Nadal e Thiem, i due giocatori più forti del mondo sulla terra. Questa finale conquistata in questo modo ha un grande significato per me e spero sia arrivato finalmente il mio momento”.
La finale del torneo Atp Masters 1000 di Madrid tra Zvereve e Berrettini sarà trasmesso domenica 9 maggio in esclusiva su Sky alle 18:30. Il canale dedicato all’evento è Sky Sport Uno (canale 201). Sarà possibile vedere la sfida Zverev-Berrettini in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Zverev parte favorito, ma Berrettini ha dimostrato ieri di essere in grado di ribaltare i pronostici e potrebbe portare l’incontro per le lunghe. I game complessivi saranno verosimilmente più di 21.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…