Zverev-Berrettini%2C+Atp+Madrid%3A+diretta+tv%2C+streaming%2C+pronostici
ilveggenteit
/2021/05/09/zverev-berrettini-atp-madrid-diretta-tv-streaming-pronostici/amp/
TENNIS

Zverev-Berrettini, Atp Madrid: diretta tv, streaming, pronostici

Zverev-Berrettini è la finale del torneo ATP Masters 1000 di Madrid: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Zverev-Berrettini è la finale del torneo ATP Masters 1000 di Madrid: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Il tennis italiano sogna in grande e lo fa proprio alla vigilia degli Internazionali di Italia a Roma. Un torneo che rivedrà finalmente protagonisti anche i tifosi e gli appassionati, visto che a partire da giovedì sarà permessa una capienza al 25% degli impianti.

Il sogno italiano oltre che da Jannik Sinner è permesso anche da Matteo Berrettini, che continua a stupire tutti e ieri ha conquistato l’accesso alla finale del torneo Atp di Madrid demolendo in semifinale Ruud.

Matteo si sente in gran forma e non si pone limiti: “Sono tornato a sentire il feeling sulla palla, quando sono rientrato a Montecarlo non mi sentivo ancora bene e anche gli allenamenti ne risentivano. Adesso non vedo l’ora di giocare in questa finale.

Dall’altra parte ci sarà Zverev che è tornato a giocare la finale a Madrid a distanza di tre anni dall’ultima volta. Anche in quell’occasione aveva battuto Thiem. Ora Berrettini sogna uno sgambetto che però sulla carta è davvero molto complicato, e il perché lo ha detto lo stesso Zverev ieri in intervista dopo la vittoria.

“Non capita spesso di battere uno dietro l’altro Nadal e Thiem, i due giocatori più forti del mondo sulla terra. Questa finale conquistata in questo modo ha un grande significato per me e spero sia arrivato finalmente il mio momento”.

Alexander Zverev (Getty Images)

Come vedere Zverev-Berrettini in diretta tv e streaming

La finale del torneo Atp Masters 1000 di Madrid tra Zvereve e Berrettini sarà trasmesso domenica 9 maggio in esclusiva su Sky alle 18:30. Il canale dedicato all’evento è Sky Sport Uno (canale 201). Sarà possibile vedere la sfida Zverev-Berrettini in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Zverev parte favorito, ma Berrettini ha dimostrato ieri di essere in grado di ribaltare i pronostici e potrebbe portare l’incontro per le lunghe. I game complessivi saranno verosimilmente più di 21.

Articoli recenti

Due Thomas contro un Sinner: occhio alle ex

Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…

2 ore fa

Pronostico Valencia-Maiorca: buona la quinta

Valencia-Maiorca è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Con i…

6 ore fa

Pronostico Lille-Lens: non c’è due senza tre

Lille-Lens è una partita valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

7 ore fa

Pronostico Friburgo-Union Berlino: ottavo risultato utile di fila

Friburgo-Union Berlino è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle…

9 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Osasuna: fattore campo e voglia di vendetta

Athletic Bilbao-Osasuna è una partita della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…

12 ore fa

Pronostico Napoli-Milan: i rossoneri e quel feeling con il “Maradona”

Napoli-Milan è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…

12 ore fa