Catania-Foggia è una partita dei playoff di Serie C in programma domenica alle 17.30: probabili formazioni, streaming, pronostici.
Catania-Foggia, è uno dei playoff del girone C che apre il cammino lungo e tortuoso per la Serie B: info utili e dove vederla.
Si aprono i playoff di Serie C. Quelli che al momento riguardano solamente i gironi di appartenenza. E una delle sfide da seguire è certamente quella tra Catania e Foggia. Due formazioni blasonate costrette a giocarsi un posto nella prossima Serie B. Nel raggruppamento in questione, è stata la Ternana a mettersi davanti a tutti con un campionato meraviglioso.
L’ultimo confronto nella stagione regolare, tra le due squadre, risale allo scorso 2 maggio, in Puglia. Un pareggio per 2-2. Punto pesantissimo per la squadra alleata da Baldini. Domenica. I padroni di casa, oltretutto, avranno la possibilità di giocare per due risultati su tre a disposizione. I siciliani, contro la truppa allenata da Marco Marchionni, passerebbero il turno anche con un pareggio. Non ci sono supplementare e nemmeno i rigori. In caso di parità al novantesimo va avanti la squadra meglio posizionata in classifica.
LEGGI ANCHE: Serie C, il regolamento dei playoff
La gara tra Catania e Foggia sarà disponibile in diretta su Eleven Sports, che detiene i diritti del campionato di Serie C. La gara del primo turno dei playoff sarà visibile su una moderna Smart Tv attraverso l’app. È possibile vederla in streaming anche sul sito Elevensport.
La partita verrà trasmessa anche su Sky Sport al canale 257.
Il Catania scenderà in campo con il consueto 4-3-3: Davanti come al solito ci sarà Reginaldo, che l’anno scorso è riuscito nell’impresa della promozione in Serie B con la Reggina.
Dall’altro lato, i pugliesi, si presenteranno con un 3-5-2 molto elastico. Marchionni che sa che ha come unico risultato la vittoria per andare avanti, cercherà di portare la gara più vicino possibile al 90esimo per poi cercare il colpaccio.
In una gara che rimane comunque aperta a qualsiasi risultato, i siciliano sono favoriti e dovrebbero riuscire a portare a casa la qualificazione. La gara potrebbe vedere almeno un gol per parte.
CATANIA (4-3-3): Martinez, Calapai, Claiton, Silvestri, Pinto; Izco, Welbeck, Dall’Oglio; Golfo, Sarao, Reginaldo.
FOGGIA (3-5-2): Di Stasio; Salvi, Germinio, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…