I pronostici di venerdì 7 maggio, si giocano le partite del penultimo turno di Serie B più anticipi in Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga.
I pronostici di venerdì 7 maggio, ci sono tutte le partite della penultima giornata di Serie B che si giocano in contemporanea alle 14:00.
Le ultime due giornate della serie cadetta promettono spettacolo. Vero. Soprattutto per quanto riguarda la promozione diretta e i playoff. C’è in ballo quasi tutto.
Andiamo con ordine: l’Empoli è già in Serie A. La squadra di Dionisi, con la vittoria sul Cosenza, si è guadagnata l’accesso alla massima serie nell’ultimo turno. L’altro posto se lo giocano tre squadre. Salernitana a quota 63; Lecce e Monza a 61. Il vantaggio, ovviamente, è tutto dei campani, che nelle ultime due giornate affronteranno l’Empoli e il Pescara. I primi non hanno nulla da chiedere e stanno ancora festeggiando. La squadra di Grassadonia invece probabilmente, all’ultima giornata, sarà già retrocessa. Cammino spianato per la formazione allenata da Castori.
Chievo (50), Brescia (50), Spal (50) e Reggina (49), si giocano due posti playoff al momento. I gialloblù veneti possono mettere il punto esclamativo già domani, battendo un Entella retrocesso da parecchio tempo. La gara più complicata è quella della Reggina, che renderà visita al Lecce. Gli amaranto di Baroni potrebbero dire addio a tutti i sogni.
L’Entella ha salutato la categoria già da un pezzo. Potrebbe essere raggiunta dal Pescara già domani. Anche se gli abruzzesi potrebbe anche fare il colpaccio a Cremona. Ma in ogni caso sarà difficile riuscire a rosicchiare punti all’Ascoli, che occupa il quintultimo posto, e che domani affronta il Cittadella in casa. In questo momento non verrebbero disputati nemmeno i playout: il Cosenza, quartultimo, è a quota 35, mentre l’Ascoli a 41
Leggi anche: Roma-Manchester United, Europa League: probabili formazioni e pronostici
Nell’ultima giornata di campionato il Leicester ha gettato via una grande opportunità. Avrebbe potuto ipotecare definitivamente il terzo posto dietro ai due Manchester, prenotando così un biglietto per la prossima Champions League, l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione. Invece ha fallito clamorosamente uno dei primi match point, non andando oltre l’1-1 con un Southampton ormai quasi salvo e apparentemente meno motivato.
Da non sbagliare assolutamente il prossimo match con il Newcastle, visto che poi il calendario si complica: dopo i Magpies, per Rodgers arrivano tre sfide contro tre dirette concorrenti come Manchester United, Chelsea e Tottenham.
Gli altri anticipi in programma questo venerdì nei principali campionati europei sono Lens-Lille per la Ligue 1, Stoccarda-Augsburg per la Bundesliga e Real Sociedad-Elche per la Liga.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…