I pronostici di sabato 8 maggio, in campo quasi tutti i principali campionati europei: Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga e Ligue 1.
I pronostici di sabato 8 maggio, conosciute le finaliste di Champions League ed Europa League, ci si avvia alla conclusione anche per quanto riguarda i principali campionati nazionali d’Europa.
In Serie A l’Inter ha già vinto aritmeticamente lo Scudetto, contro la Sampdoria sarà passerella finale probabilmente con gol. Il Napoli è invece in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, e per approfittare dello scontro diretto tra Juventus e Milan dovrà battere lo Spezia.
Stesso obiettivo, la qualificazione in Champions League, per il Liverpool che in Premier League attende l’abbordabile Southampton. Atteso grande spettacolo in Bundesliga: i gol non dovrebbero mancare in Lipsia-Borussia Dortmund e Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach.
Leggi anche: I pronostici del weekend (8-9 maggio)
Nello scorso weekend, l’Ajax ha conquistato il titolo nazionale olandese per la trentacinquesima volta. L’Eredivisie 2020-2021 è stata letteralmente dominata dalla squadra allenata da Erik Ten Hag, che è riuscita a mostrare una superiorità nettissima e ha sbaragliato la concorrenza.
Per quanto riguarda i verdetti ancora attesi, il più interessante è legato all’assegnazione del secondo posto in classifica, che dà accesso ai preliminari di Champions. Il PSV Eindhoven occupa attualmente quel piazzamento, ma ha un solo punto di vantaggio nei confronti dell’AZ Alkmaar. In questo fine settimana, tutte e due le formazioni sembrano avere ottime possibilità di imporsi in modo agevole: il Willem II e il Fortuna Sittard, infatti, appaiono ampiamente alla loro portata.
Quale vincente è più affidabile?
Total Voters: 248
Quale partita da almeno tre gol complessivi ti convince di più?
Total Voters: 180
Quale partita da almeno un gol per squadra ti convince di più?
Total Voters: 172
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…