Entella-Chievo è una partita di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Entella-Chievo è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Entella, già in Serie C, ha dato battaglia sul campo del Cittadella lasciando però l’intera posta in palio ai veneti. Il Chievo invece ha pareggiato in casa con la Cremonese e si è messo da solo i bastoni tra le ruote. La Spal e il Brescia hanno i suoi stessi punti, la Reggina è a -1.
Si allunga la lista degli indisponibili per Volpe. Fuori per infortunio Brunori e Paolucci oltre allo squalificato Pavic. In difesa ancora una maglia da titolare per Bonini al fianco di Pellizzer. In attacco Morosini e Mancosu. Aglietti, per Entella-Chievo, deve verificare Ciciretti e De Luca dopo i recenti problemi. L’unico ballottaggio è tra Viviani e Palmiero in mezzo.
Entella-Chievo è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Entella retrocesso già in Serie C, tuttavia i liguri stanno onorando al meglio il campionato. Il Chievo cerca punti preziosi per l’accesso ai playoff e deve vincere.
ENTELLA (4-3-2-1): Borra, Cleur, Pellizzer, Bonini, Costa; Settembrini, Dragomir, Brescianini; Schenetti; Morosini, Mancosu.
Chi vincerà l'edizione 2025 del Masters 1000 di Montecarlo? Le previsioni sull'epilogo contengono delle sorprese…
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…