Cremonese-Pescara è una partita di Serie B e si gioca venerdì alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cremonese-Pescara è una partita della trentasettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Cremonese, pareggiando in casa del Chievo, ha centrato la permanenza in cadetteria. Un altro anno giocherà ancora nella seconda divisione nazionale. Il Pescara, prossimo alla Lega Pro, ha invece battuto a sorpresa la Reggiana rimandando così la retrocessione aritmetica.
Pecchia ritrova Castagnetti che ha scontato la squalifica. Previste novità in attacco con l’impiego di Ciofani, Strizzolo preferito a Buonaiuto. Ballottaggio Bartolomei-Gustafson, sempre out Celar da verificare le condizioni di Crescenzi e Ravanelli. Grassadonia, per Cremonese-Pescara, spera di recuperare qualche assente di lungo corso come Busellato. Resta un solo positivo al coronavirus nel gruppo squadra.
Leggi anche: Cosenza-Monza, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Cremonese-Pescara è in programma venerdì alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Dipende molto dalle motivazioni della Cremonese dopo aver ottenuto la salvezza. Il Pescara attende solo la matematica retrocessione, ma non molla.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Castagnetti, Bartolomei; Gaetano, Valzania, Strizzolo; Ciofani.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Guth, Volta, Scognamiglio, Nzita; Omeonga, Valdifiori, Machin; Odgard, Ceter, Capone.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…