Calciomercato Inter e Juventus, il colpo è in Serie A. Le due squadre pronte allo scontro per il centrocampista
Nell’attesa della penultima giornata della Serie A, quando Inter e Juventus si sfideranno all’Allianz Stadium con i nerazzurri, così come spiegato da Marotta, che sperano di fare lo scherzetto ai bianconeri per la prossima Champions League, tra le due squadre è già, lotta aperta, per il prossimo mercato.
E, secondo le notizie riportate dal giornalista Luca Momblano, sia Antonio Conte che la società guidata presidente Andrea Agnelli, avrebbero nella testa un centrocampista che milita in Serie A. Un colpo da novanta, diciamo, anche se con Lotito è sempre difficile trattare. Nei pensieri c’è Sergej Milinkovic-Savic.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il “regalo” di Mourinho: colpo a parametro zero
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, pronto il sostituto se parte Brozovic
Il calciatore della Lazio ogni anno si trova sempre al centro delle trattative di mercato. Ma forse, quest’anno, se i biancocelesti non riuscissero a qualificarsi alla prossima Champions League, è l’anno per il cambio di maglia. Lotito, a quanto letto e scritto nelle scorse settimane, spara alto, chiedendo almeno 120 milioni di euro per il suo centrocampista. Ma è una cifra evidentemente non trattabile da nessuno al momento. Data soprattutto per spaventare.
Il serbo, comunque, anche in questa stagione, sta dimostrando che il proprio valore non è tanto minore di quanto chiede le società. Soprattutto in questa seconda parte di stagione sta trascinando la Lazio che è sempre alla ricerca di un posto alla prossima Champions. E con il recupero da giocare contro il Torino, i biancocelesti potrebbero tornare in corsa. Anche in maniera prepotente. Tutto passa da lì.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…