I pronostici di martedì 4 maggio, torna la Champions League con le partite di ritorno delle semifinali. Si parte alla grande con Manchester City-Psg: la squadra allenata da Guardiola ha vinto in rimonta all’andata ma non è detta ancora l’ultima parola. Prevarrà la grande organizzazione di gioco dei citizens o l’immenso talento dei singoli nell’attacco dei parigini? Di sicuro i gol non dovrebbero mancare anche in questa sfida di ritorno.
Leggi anche: Manchester City-Psg, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Serie B, Championship, Ligue 2, Zweite Liga
Per il resto c’è un turno infrasettimanale molto importante di Serie B: l’Empoli in caso di vittoria contro il Cosenza può festeggiare il ritorno in Serie A. Sempre in zona promozione promette emozioni e gol Monza-Lecce. In chiave playoff vittoria alla portata per il Cittadella contro la Virtus Entella.
Nella Championship inglese il Rotherham deve battere il Luton ormai tranquillo per avere ancora possibilità di salvezza nell’ultima giornata di campionato. In League One il Blackpool può migliorare la sua posizione nei playoff battendo nel recupero il Doncaster fermo a metà classifica e rimasto ormai privo di particolari motivazioni.
Nella Zweite Liga l’Holstein Kiel dopo la batosta nella semifinale di Coppa di Germania contro il Borussia Dortmund proverà a rialzarsi in campionato dove è in lotta per la promozione diretta. La vittoria contro il pericolante Sandhausen appare alla portata.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici Serie B: Vincenti
• Empoli (in Empoli-Cosenza, Serie B, ore 14:00)
• Brescia o pareggio (in Vicenza-Brescia, Serie B, ore 14:00)
• Venezia o pareggio (in Pisa-Venezia, Serie B, ore 14:00)
Pronostici altri campionati: Vincenti
• Blackpool (in Blackpool-Doncaster, League One, ore 20:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Holstein Kiel-Sandhausen, Zweite Liga, ore 18:30
• Blackpool-Doncaster, League One, ore 20:00
• Manchester City-Psg, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Chievo-Cremonese, Serie B, ore 14:00