Reggina-Ascoli, è una partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Tutte le info utili sulla sfida del Granillo
Da un lato c’è la Reggina di Baroni, che con un girone di ritorno straordinario è a un solo punto dai playoff. Dall’altro lato c’è l’Ascoli, che sabato scorso ha battuto l’Empoli capolista e sogna di evitare i playout. Amaranto e bianconeri si affronteranno martedì allo stadio Granillo di Reggio Calabria. I punti in palio sono pesanti per entrambe.
Baroni intenzionato a proporre Montalto dal primo minuto in attacco. Chance per Bellomo alle spalle dell’unica punta nel consueto 4-2-3-1. Crimi e Crisetig dovrebbero comporre il due centrale in mezzo al campo. Per Sottil, invece, D’Orazio giocherà nel consueto e ruolo alle spalle delle due punte. L’Ascoli dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Fonseca nuovo allenatore? | Pronti 3 acquisti top
LEGGI ANCHE: MotoGp, Gp Spagna: diretta tv, streaming, pronostici
La partita tra Reggina e Ascoli sarà possibile vederla in diretta Tv e in Streaming su Dazn. La piattaforma di streaming è in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. Su Dazn sarà anche possibile vedere diretta gol, con collegamenti dai campi per tutte le partite in programma, domani, del campionato cadetto. Il fischio d’inizio della gara in questione è fissato per martedì 4 maggio, alle ore 14.
LEGGI ANCHE: Il Totocalcio torna, format rivoluzionario: quando parte e come si gioca
Partono leggermente favoriti i padroni di casa: la squadra di Baroni viene da sei risultati utili consecutivi: l’ultima sconfitta risale al 16 marzo scorso contro il Brescia. I bianconeri di Sottil dal canto loro, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo per aver fermato la capolista. La gara però è alla portata dei calabresi. Gli amaranto dovrebbero vincere in una gara da almeno tre gol complessivi.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Dalle Mura, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Rivas; Montalto.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Caligara, Avlonitis, Kragl; Eramo, D’Orazio, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.
Questo contenuto è stato modificato 4 Maggio 2021 13:15
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…