Granada-Cadice è una partita della trentaquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18.30: pronostici e probabili formazioni.
Granada-Cadice è una partita della trentaquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18.30: pronostici e probabili formazioni.
Nella passata stagione, il Granada era neopromosso e ha saputo stupire tutti, raggiungendo le semifinali di Coppa del Re, nonché piazzandosi al settimo posto nella Liga e centrando in modo clamoroso, di conseguenza, l’accesso all’Europa League. La partecipazione alla seconda competizione continentale per club si è rivelata ricca di soddisfazioni per questa ambiziosa società, che si è spinta sino ai quarti, prima di fermarsi di fronte al blasonato Manchester United. Non solo: in settimana, la squadra allenata da Diego Martinez si è imposta a domicilio per 2-1 sul Barcellona in campionato e ha alimentato le proprie speranze di ottenere nuovamente una qualificazione per una manifestazione internazionale.
Il Cadice non appare insuperabile. Sebbene sia reduce da risultati non esaltanti, è quasi certo di rimanere in massima serie per un’altra annata, unico traguardo al quale poteva aspirare davvero concretamente, dopo il salto di categoria festeggiato durante la scorsa estate. Avendo tanti limiti ed essendo chiamato a sfidare una formazione motivatissima, faticherà a uscire imbattuto dalla trasferta al Nuevo Estadio de Los Carmenes.
Il Granada si sta rivelando fragile a livello difensivo: da nove impegni ufficiali, infatti, subisce puntualmente gol. Dalla trequarti in su, però, ha trovato ottime soluzioni, che gli consentono di continuare a sognare in grande e di avvicinarsi da favorito al prossimo match. La strepitosa impresa compiuta al Camp Nou, oltretutto, ha ovviamente galvanizzato i biancorossi, il cui entusiasmo rappresenta un fattore da non trascurare. Le giocate di Luis Suarez, Jorge Molina e Darwin Machis faranno verosimilmente la differenza.
Granada-Cadice è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno presumibilmente più di due. Una vittoria del Granada è probabile.
GRANADA (4-3-3): Escandell; Foulquier, German Sanchez, Perez, Marin; Puertas, Gonalons, Montoro; Suarez, Molina, Machis.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Cala, Fali, Akapo; Salvi Sanchez, José Mari, Jonsson, Izquierdo; Negredo, Sobrino.
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…