Bordeaux-Rennes è una partita della trentacinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 13: pronostici e probabili formazioni.
Bordeaux-Rennes è una partita della trentacinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 13: pronostici e probabili formazioni.
Il Bordeaux è in piena crisi. Negli ultimi quattordici match ufficiali, ha collezionato ben dodici sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. È stato eliminato dalla Coupe de France per mano del Tolosa, club di Ligue 2, ma soprattutto ha perso posizioni in campionato. Fino a poche settimane fa, sembrava tranquillissimo: adesso, invece, deve inseguire la salvezza con affanno. La formazione allenata da Jean-Louis Gasset è recentemente peggiorata in modo clamoroso, soprattutto per quanto riguarda la gestione della fase di non possesso palla, dopo essersi lungamente rivelata molto solida. Gravi problemi societari, peraltro, si stanno sommando a quelli tecnico-tattici. Il fondo statunitense King Street, che era l’azionista di riferimento dei Girondins, ha deciso di defilarsi: sarà necessario trovare al più presto un nuovo acquirente, altrimenti il fallimento della società diventerebbe inevitabile.
Il Rennes è recentemente tornato in piena corsa per una qualificazione europea. Incassate le dimissioni di Julien Stéphan, ha deciso di puntare su Bruno Génésio, il quale era partito con un amaro k.o. a Marsiglia, materializzatosi quasi a tempo scaduto, ma poi ha saputo guidare la propria squadra verso la conquista di sedici punti in sei incontri. I rossoneri non sono sempre irreprensibili a livello difensivo: essendo ricchi di qualità dalla trequarti in su, però, riescono a costruire numerose occasioni da gol e possono avvicinarsi con discreta fiducia alla sfida in programma al Matmut Atlantique, nel corso della quale lo spettacolo non dovrebbe mancare.
Bordeaux-Rennes è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ci sono buone possibilità che entrambe le formazioni segnino. Il Rennes uscirà presumibilmente imbattuto da questo confronto.
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Mexer, Benito; Adli, Basic; Oudin, Ben Arfa, Kalu; Hwang.
RENNES (4-1-4-1): Salin; Traoré, Da Silva, Aguerd, Dalbert; Nzonzi; Doku, Camavinga, Tait, Bourigeaud; Terrier.
Chi vincerà l'edizione 2025 del Roland Garros? Sono loro i 5 favoriti per il trionfo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, il Pisa ha l'opportunità di allungare sullo Spezia e consolidare ulteriormente il secondo…
Premier League, dopo il turno infrasettimanale si torna immediatamente a giocare nel massimo campionato inglese:…
Barcellona-Betis è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Primo posto…
I pronostici del weekend: alla vigilia dei quarti di finale delle coppe europee ci sono…