Valladolid-Betis è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Punti fondamentali in palio allo stadio “Zorrilla” nella sfida che vedrà opposte Valladolid e Betis Siviglia. I padroni di casa sono reduci da tre pareggi consecutivi e nel recupero disputato a Bilbao mercoledì hanno dimostrato carattere e voglia di non arrendersi mai. Qualità importanti in vista di queste ultime partite che saranno determinanti in ottica salvezza. Servirà conquistare un successo per lanciare un segnale importante alle altre avversarie e acquisire maggiore fiducia. Mister Sergio Gonzalez dovrebbe affidarsi a Masip tra i pali, Janko, Joaquín, El Yamiq e Olaza a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Orellana, San Emeterio, Alcaraz e Óscar Plano, mentre Marcos André e Weissman formeranno la coppia offensiva.
Anche il Betis ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi nella corsa al quinto posto. Gli andalusi dovranno ritrovare un po’ di concretezza per essere capaci di affrontare con ambizione queste ultime giornate di campionato. Qualche modifica in vista nell’undici iniziale, con Emerson candidato a una maglia da titolare sull’out destro difensivo. Il tecnico Pellegrini recupera Fekir, che, insieme a Diego Lainez e Canales, dovrebbe agire a sostegno di Borja Iglesias nel reparto avanzato. In mediana, invece, il tandem composto da Guardado e Guido.
LEGGI ANCHE: Elche-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Eibar-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Valladolid-Betis è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia molto combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Valladolid dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Janko, Joaquín, El Yamiq, Olaza; Orellana, San Emeterio, Alcaraz, Óscar Plano; Marcos André, Weissman
BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Emerson, Mandi, Víctor Ruiz, Miranda; Guardado, Guido; Lainez, Fekir, Canales; Borja Iglesias.
Questo contenuto è stato modificato 30 Aprile 2021 12:49
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…