Real Madrid-Osasuna è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Dopo il mezzo passo falso della settimana scorsa contro il Betis, il Real è obbligato a conquistare i tre punti per proseguire l’inseguimento nei confronti dell’Atletico Madrid capolista. I “Blancos” dovranno scendere in campo concentrati, cercando di non farsi distrarre dalla semifinale di ritorno di Champions League in programma mercoledì prossimo in casa del Chelsea. Mister Ziadne potrebbe comunque fare ricorso al turnover, tenendo al riparo da eventuali infortuni calciatori importanti come Kroos, Modric, Benzema e Vinícius. Tra i pali Courtois, difesa composta da Odriozola, Éder Militao, Varane e Nacho. In mediana Casemiro, Antonio Blanco e Isco, mentre il tridente offensivo potrebbe essere formato da Asensio, Hazard e Rodrygo.
Dal canto suo l’Osasuna cercherà di fare bella figura allo stadio intitolato al grande Alfredo Di Stefano, provando a riscattare la sconfitta subìta ad opera del Celta Vigo domenica scorsa. Grazie a un ottimo rendimento, soprattutto nell’ultimo mese e mezzo, il club di Pamplona può dormire sonni tranquilli per quanto riguarda il discorso salvezza e potrà approcciarsi alla gara senza l’ansia di dover conquistare a tutti i costi un risultato positivo. Il tecnico Arrasate dovrebbe affidarsi a Sergio Herrera in porta, Nacho Vidal, Aridane,, David García e Juan Cruz a formare la linea arretrata. A centrocampo Lucas Torró, Brasanac e Jon Moncayola, con Roberto Torres e Rubén García ad affiancare Ante Budimir in avanti.
LEGGI ANCHE: Elche-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Eibar-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Real Madrid-Osasuna è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Real Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Osasuna potrebbe riuscire a segnare.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Éder Militao, Varane, Nacho; Casemiro, Antonio Blanco, Isco; Asensio, Eden Hazard, Rodrygo.
OSASUNA (4-3-3): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Juan Cruz; Lucas Torró, Brasanac, Moncayola; Roberto Torres, Budimir, Rubén García.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…