Huesca-Real Sociedad è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio El Alcoraz di Huesca: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Sfida molto delicata quella che vedrà opposte Huesca e Real Sociedad nel trentaquattresimo turno della Liga. Dopo aver attraversato un buon periodo, i padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive che li hanno ricondotti nel baratro della classifica. Obbligatorio, quindi, conquistare punti fondamentali per rimanere ancora vivi nella lotta salvezza. Mister Pacheta dovrebbe affidarsi ad Andrés Fernández tra i pali, Jorge Pulido, Dimitrios Siovas e Pablo Ínsua a fomrare il terzetto difensivo. A centrocampo Maffeo, finalmente recuperato, Mosquera, David Ferreiro, Mikel Rico e Javi Galán. In attacco la coppia formata da Rafa Mir e Sandro Ramírez.
La Real Sociedad giunge a questo appuntamento dopo aver conquistato due importantissime vittorie di fila contro Celta Vigo ed Eibar. Il club di San Sebastian non può comunque permettersi di abbassare la guardia, se vuole difendere il quinto posto dall’assalto delle inseguitrici. Tanti assenti, non una novità, per il tecnico Imanol, che come sempre sarà costretto a fare scelte obbligate per quanto riguarda l’undici titolare. In porta Remiro, reparto arretrato composto da Gorosabel, Aritz Elustondo, Le Normand e Natxo Monreal. In mediana Guevara e Zubimendi, mentre Januzaj, Oyarzabal e Portu agiranno alle spalle di Alexander Isak in avanti.
LEGGI ANCHE: Elche-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Eibar-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Huesca-Real Sociedad è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. La Real Sociedad dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
HUESCA (3-5-2): Andrés Fernández; Pulido, Siovas, Ínsua; Maffeo, Mosquera, David Ferreiro, Mikel Rico, Javi Galán; Rafa Mir, Sandro Ramírez.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro, Gorosabel, Aritz Elustondo, Le Normand, Natxo Monreal; Guevara, Zubimendi; Januzaj, Oyarzabal, Portu; Isak.
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…