Entella-Vicenza è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Entella-Vicenza è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Entella ha fermato il Pescara a domicilio smorzando sul nascere le ambizioni di salvezza. Dal canto loro i liguri stanno onorando il campionato e attendono la matematica della Serie C con dignità. Il Vicenza proviene da tre sconfitte consecutive e vorrebbe cambiare marcia per chiudere in modo migliore la stagione.
Volpe schiera titolare l’esterno destro De Col. A centrocampo Dragomir favorito su Paolucci. Sulla trequarti confermato Schenetti, mentre in attacco c’è Morosini al fianco di Brunori. Per Entella-Vicenza, Di Carlo invece adotterà il 4-3-1-2 contro il Brescia: Meggiorini, Nalini e Dalmonte sono a disposizione. Giacomelli destinato sulla trequarti, con Longo favorito rispetto a Gori come spalla di Meggiorini.
Entella-Vicenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Partita tra due compagini che ormai hanno poco da chiedere al campionato. L’Entella cerca di salvare la faccia prima della retrocessione, il Vicenza vuole completare la salvezza. Viste le caratteristiche della sfida, è partita da almeno un gol per squadra.
ENTELLA (4-3-2-1): Borra, De Col, Poli, Pellizzer, Costa; Brescianini, Dragomir, Settembrini; Schenetti; Morosini, Brunori.
Fulham-Crystal Palace è un match valido per i quarti di finale di FA Cup e…
St. Étienne-PSG è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato…
Jannik Sinner, adesso lo sanno tutti: è con lei che il campione altoatesino trascorre le…
Fabio Fognini, quello che è accaduto ha delle origini ben precise: ecco cosa si è…
Matteo Berrettini, avanti tutta: l'inaspettato ribaltone ha lasciato tutti di sasso perché nessuno, ormai, credeva…
Squalifica Sinner, un incubo: la rivelazione di uno che si è allenato con il tennista…