Elche-Atletico Madrid è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Vietato sbagliare per l’Atletico Madrid, che dopo aver scampato il pericolo di un possibile sorpasso da parte del Barcellona (sconfitto a sorpresa dal Granada nel recupero disputato giovedì), non può più permettersi passi falsi. Mister Simeone potrà finalmente contare su tutto l’organico a propria disposizione, dopo aver attraversato un periodo di emergenza. Rientrerà soprattutto Luis Suarez, pronto a far coppia con Correa in attacco. In mediana Carrasco agirà sulla destra, con Lemar sull’out opposto e il tandem Llorente-Koke al centro. In difesa, davanti ad Oblak, la linea sarà composta da Trippier, Savic, Giménez e Lodi.
Dal canto suo anche l’Elche ha bisogno assolutamente di punti per continuare la propria lotta in chiave salvezza. Reduce dal fondamentale successo nel derby contro il Levante, la squadra guidata da Fran Escribà dovrà cercare di fermare la capolista in tutti i modi possibili. Assente per infortunio Mojica, restano ancora dubbi sulle condizioni di Guido Carrillo, fermo ai box da qualche settimana. In porta ancora Gazzaniga, reparto arretrato composto da Palacios, Verdú, Dani Calvo e Josema. A centrocampo Tete Morente, Raúl Guti, Marcone e Fidel, mentre Lucas Boyé e Pere Milla agiranno in avanti.
LEGGI ANCHE: Eibar-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Levante, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Elche-Atletico Madrid è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Atletico Madrid è favorito in una partita dove potrebbe segnare almeno due gol senza subirne nessuno.
ELCHE (4-4-2): Gazzaniga; Palacios, Verdú, Calvo, Josema; Tete Morente, Raúl Guti, Marcone, Fidel; Lucas Boyé, Pere Milla.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Lodi; Carrasco, Llorente, Koke, Lemar; Correa, Luis Suárez.
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Colpo di scena Pogacar: annuncio clamoroso sul corridore del momento, quello che ha le stigmate…
Bayern Monaco-Augsburg è una partita valida per l'undicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì…