Eibar-Alaves è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 all’Estadio Municipal de Ipurua di Eibar: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Derby basco ad altissima tensione quello che vedrà protagoniste Eibar e Deportivo Alaves. I padroni di casa sono davvero all’ultima spiaggia. Solo con una vittoria potrebbero infatti coltivare ancora qualche speranza di evitare la retrocessione. Un successo che manca ormai dall’inizio del 2021, precisamente dalla gara contro il Granada disputata il 3 gennaio. Mister Mendilibar dovrebbe affidarsi a Dmitrovic tra i pali, Correa, Oliveira, Arbilla e Cote a comporre la linea difensiva. In mediana Pape Diop ed Edu Expósito, mentre Sergi Enrich, Yoshinori Muto e Bryan Gil agiranno a sostegno di Kike Garcia in avanti.
Grazie all’arrivo di Javier Calleja in panchina, l’Alaves è riuscito invece a cambiare faccia, ricominciando a dare battaglia e a conquistare punti vitali. La lotta per la salvezza sarà ancora dura, ma almeno queste ultime giornate si potranno affrontare con maggiore fiducia. L’undici titolare dovrebbe essere composto da Fernando Pacheco in porta, Ximo, Lejeune, Víctor Laguardia, Martín Aguirregabíria a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Jota Peleteiro, Rodrigo Battaglia, Tomás Pina ed Édgar Méndez, con la coppia Lucas Pérez-Joselu in attacco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri ha già in mente il futuro di Dybala e Ronaldo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rivoluzione Gasperini: via CR7, tre acquisti e largo ai giovani
Eibar-Alaves è in programma sabato alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio non è da escludere un pareggio.
EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Correa, Oliveira, Arbilla, Cote; Pape Diop; Edu Expósito; Yoshinori Muto, Sergi Enrich, Bryan Gil, Kike García.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo; Lejeune, Laguardia, Martín Aguirregabíria; Jota Peleteiro,B attaglia, Pina, Édgar Méndez; Lucas Pérez, Joselu.
Questo contenuto è stato modificato 30 Aprile 2021 11:22
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…