Cosenza-Pescara è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Cosenza, reduce dalle debacle di Venezia e Pisa, ha sfruttato la sosta per mettersi alle spalle il periodo negativo e ricaricare le pile. Lo ha fatto in vista del rush finale per la salvezza. Il Pescara, falcidiato dalle assenze per Covid e infortuni non è riuscito a battere l’Entella martedì nel recupero. Difficile ipotizzare la salvezza.
Occhiuzzi è senza Bittante, Mbakogu e Petrucci. Gerbo può recuperare e giocare dal 1′, ma è in vantaggio Corsi. In attacco Tremolada alla spalle di Gliozzi e Carretta. Dal canto suo Grassadonia, per Cosenza-Pescara, incrocia le dita per Dessena che figura nella lista dei convocati. In tanti salteranno la partita, l’ultimo è Drudi. Da verificare le condizioni di Ceter, Basit e Omeonga. Sono negativi al Covid, ma non si sono mai allenati.
Cosenza-Pescara è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Favori del pronostico per i rossoblù. Il Cosenza ha l’opportunità di rilanciarsi in chiave salvezza e di condannare il Pescara alla retrocessione.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Ba, Crecco; Tremolada; Carreta, Gliozzi.
I pronostici di martedì 8 aprile: al via i quarti di finale di Champions League,…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Masters 1000 di Montecarlo? Le previsioni sull'epilogo contengono delle sorprese…
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…