Cosenza-Pescara è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Cosenza, reduce dalle debacle di Venezia e Pisa, ha sfruttato la sosta per mettersi alle spalle il periodo negativo e ricaricare le pile. Lo ha fatto in vista del rush finale per la salvezza. Il Pescara, falcidiato dalle assenze per Covid e infortuni non è riuscito a battere l’Entella martedì nel recupero. Difficile ipotizzare la salvezza.
Occhiuzzi è senza Bittante, Mbakogu e Petrucci. Gerbo può recuperare e giocare dal 1′, ma è in vantaggio Corsi. In attacco Tremolada alla spalle di Gliozzi e Carretta. Dal canto suo Grassadonia, per Cosenza-Pescara, incrocia le dita per Dessena che figura nella lista dei convocati. In tanti salteranno la partita, l’ultimo è Drudi. Da verificare le condizioni di Ceter, Basit e Omeonga. Sono negativi al Covid, ma non si sono mai allenati.
Cosenza-Pescara è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Favori del pronostico per i rossoblù. Il Cosenza ha l’opportunità di rilanciarsi in chiave salvezza e di condannare il Pescara alla retrocessione.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Ba, Crecco; Tremolada; Carreta, Gliozzi.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Guth, Scognamiglio, Masciangelo; Maistro, Valdifiori, Machin; Galano, Odgaard, Capone.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…