Manchester United-Roma è una semifinale d’andata di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00 ad Old Trafford, Manchester, in Inghilterra: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming e pronostico marcatore.
Le formazioni ufficiali
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
Pronostico marcatore: Dzeko
Ci siamo, la Roma è pronta. Partiti da Trigoria dopo aver ricevuto un caloroso incoraggiamento da parte dei tifosi – infrangendo ogni regola sul distanziamento sociale – i giallorossi si preparano a due sfide caldissime contro la grande favorita per la vittoria dell’Europa League, il Manchester United. Servirà lo stesso spirito con cui hanno affrontato l’Ajax nei quarti di finale, con coraggio e senza alcun timore reverenziale. In palio c’è la prima finale europea dopo 30 anni. Sollevare la coppa rappresenta l’unico modo, per gli uomini di Paulo Fonseca, di giocare la Champions League il prossimo anno, visto che ormai in campionato difficilmente la Roma otterrà più di un anonimo settimo posto.
Per Fonseca, queste, saranno probabilmente le ultime partite sulla panchina della Roma, ma l’allenatore portoghese farà il possibile per lasciare un ottimo ricordo. E sul match di Old Trafford non ha dubbi: “È la partita più importante della mia carriera – ha spiegato in conferenza stampa – Ma anche una grande opportunità per il club, per la città e per i giocatori. Non andremo a Manchester solo per difenderci: dobbiamo essere coraggiosi, gestire la palla e non avere paura di osare. Abbiamo preparato bene la sfida. Sappiamo che sarà difficile, li rispettiamo ma abbiamo le nostre ambizioni”.
Leggi anche: Manchester United-Roma, Europa League: tv, streaming, formazioni, pronostici
Manchester United-Roma è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà ad Old Trafford, Manchester, in Inghilterra. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Hd (canale 252) o tramite Diretta Gol (canale 203 o 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La partita tra Manchester United e Roma sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite) e in streaming sul sito Tv8.it.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…