Athletic Bilbao-Valladolid è una recupero valido per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio San Mamés di Bilbao: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Sfida molto delicata in scena al San Mamés dove si affronteranno Athletic Bilbao e Valladolid. I padroni di casa si giocano le residue speranze di avvicinarsi al settimo posto in classifica, che potrebbe offrire una chance europea. La vittoria ottenuta domenica contro la capolista Atletico Madrid è servita a mitigare leggermente l’amarezza delle due finali di Coppa del Re perse recentemente. Nello stesso tempo, però, ha aumentato anche i rimpianti all’interno del club, per quello che poteva essere e non è stato. Il tecnico Marcelino dovrebbe affidarsi a Unai Simon tra i pali, De Marcos, Nunez, Inigo Martinez e Balenziaga a comporre il reparto arretrato. Davanti alla difesa agirà Unai Lopez, mentre la linea mediana sarà formata Berenguer, Vesga, Sancet e Morcillo. In avanti il solo Villalibre.
Dal canto suo il Valladolid è assolutamente obbligato a conquistare un risultato utile che sarebbe fondamentale nella battaglia punto su punto in chiave salvezza. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio casalingo contro il Cadice, in una partita in cui si sarebbe dovuta ottenere l’intera posta in palio. Intenti bellicosi quindi da parte degli uomini di Sergio Gonzalez determinati a centrare il successo. Undici iniziale composto da Masip in porta, Janko, Joaquin, El Yamiq e Olaza a formare la retroguardia, A centrocampo Orellana, Roque Mesa, Fede San Emeterio e Oscar Plano con la coppia Weissman-Marcos André in attacco.
LEGGI ANCHE: PSG-Manchester City, Champions League: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rivoluzione Gasperini: via CR7, tre acquisti e largo ai giovani
Athletic Bilbao-Valladolid è in programma mercoledì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia abbastanza combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio, non è da escludere un pareggio.
ATHLETIC BILBAO (4-1-4-1): Unai Simon; De Marcos, Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Unai Lopez; Berenguer, Vesga, Sancet, Morcillo; Villalibre.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Janko, Joaquin, El Yamiq, Olaza; Orellana, Roque Mesa, Fede San Emeterio, Oscar Plano; Weissman, Marcos André.
Questo contenuto è stato modificato 28 Aprile 2021 10:22
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…