Real+Madrid-Chelsea%3A+diretta+TV+in+chiaro+e+formazioni+ufficiali
ilveggenteit
/2021/04/27/real-madrid-chelsea-diretta-tv-chiaro-formazioni-ufficiali/amp/
STREAMING

Real Madrid-Chelsea: diretta TV in chiaro e formazioni ufficiali

Real Madrid-Chelsea è una semifinale d’andata di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 allo stadio “Di Stefano” di Madrid, in Spagna: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, diretta tv e streaming in chiaro.

Le formazioni ufficiali
REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Militão, Varane, Nacho; Carvajal, Casemiro, Kroos, Modrić, Marcelo; Vinícius Jr, Benzema.
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Werner, Pulisic.

Pronostico marcatore, ammoniti e tiri in porta: Karim Benzema attraversa un buon momento di forma e potrebbe trovare la via del gol anche contro il Chelsea, mentre Christian Pulisic dovrebbe essere uno dei più pericolosi tra gli ospiti con uno dei suoi guizzi. Tra i candidati a rimediare almeno un cartellino giallo ci sono Casemiro e Rudiger.

Passata per entrambe la bufera Superlega, Real Madrid e Chelsea si daranno battaglia nella prima semifinale di Champions League. I Blancos hanno appena fallito l’aggancio all’Atletico Madrid in vetta alla Liga, pareggiando 0-0 con il Betis. La coppa dalle grandi orecchie è tuttavia il loro habitat naturale, come hanno già dimostrato negli ottavi e nei quarti eliminando in maniera brillante Atalanta e Liverpool. Prima di decidere il suo futuro, Zinedine Zidane sogna di regalare l’ennesimo trofeo europeo al club che l’ha reso grande come allenatore. Ma bisognerà fare attenzione ai Blues, vero outsider di questa manifestazione, arrivato in semifinale superando gli ostacoli Atletico Madrid e Porto.

“Il Chelsea è una squadra che ha fatto il suo lavoro in Champions League – ha detto Zidane in conferenza stampa – e merita di essere in semifinale, come il Real Madrid. Sappiamo di trovare delle difficoltà, ma sono quelle che ci danno le motivazioni giuste per vincere”.

Suona la carica anche Thomas Tuchel, l’allenatore che ha completamente cambiato il Chelsea dal suo arrivo, nello scorso gennaio. “Siamo in un buon momento – ha spiegato il tecnico tedesco – Voglio che i miei giocatori siano affamati, deve essere questa la nostra strategia vincente”. 

Jorginho e Tuchel (Getty Images)

Come vedere Real Madrid-Chelsea in diretta tv e streaming gratis

La gara d’andata della semifinale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea è in programma stasera alle 21 allo stadio “Di Stefano” di Madrid, in Spagna. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su Canale 5, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. In alternativa sarà possibile seguire la partita anche sui canali Sky a pagamento (Sky Sport Uno, canale 201, Sky Sport Football, canale 203 e Sky Sport Hd, canale 251).

La diretta streaming di Real Madrid-Chelsea sarà visibile gratis anche sul sito internet o sulla App di Mediaset Play.

A seguire su Canale 5 post partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Questo contenuto è stato modificato 27 Aprile 2021 19:47

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Questo Gratta e vinci è una garanzia: ancora una conferma

Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…

1 ora fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di sabato 18 gennaio 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…

2 ore fa

Pronostico Cagliari-Lecce: i precedenti svelano il finale

Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

3 ore fa

Annuncio shock dagli Australian Open: addio Sinner

Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…

5 ore fa

Pronostico Getafe-Barcellona: gol agli antipodi, svelato il motivo

Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…

10 ore fa

I pronostici di sabato 18 gennaio: Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1

I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…

13 ore fa