I pronostici di martedì 27 aprile, al via le semifinali di Champions League, si gioca anche in Serie B, Championship, League One e Two.
I pronostici di martedì 27 aprile, iniziano le semifinali di Champions League con la partita di andata tra Real Madrid e Chelsea.
Al termine di una settimana rovente, quasi interamente monopolizzata dalla vicenda Superlega, ritorna il calcio internazionale e ritorna soprattutto la Champions League. La massima rassegna continentale che ha temuto di essere spodestata dalla nuova, contestatissima, competizione a numero chiuso formata dai dodici club cosiddetti “separatisti”, poi naufragata in meno di 48 ore tra minacce di Uefa e Fifa e proteste degli stessi tifosi.
Tra le società ribelli c’erano anche Real Madrid – in realtà i Blancos non sono mai usciti ufficialmente – e Chelsea, che si troveranno faccia a faccia nella prima semifinale della coppa dalle grandi orecchie, quella forse meno appariscente rispetto al duello “a suon di petroldollari” tra Psg e Manchester City dall’altra parte del tabellone, considerato una vera e propria finale anticipata.
Leggi anche: Real Madrid-Chelsea: probabili formazioni e pronostici
In Serie B si giocano due recuperi. L’Empoli può avvicinare ulteriormente la promozione aritmetica in Serie A battendo il Chievo, mentre il Pescara ha assoluto bisogno dei tre punti per continuare a sperare nella salvezza. Di fronte avrà la Virtus Entella ultima in classifica e ormai spacciata.
In Championship il Rotherham giocherà la sua nona partita del mese di aprile. I calciatori stanno accusando stanchezza, hanno perso sei partite in questo parziale e contro il Brentford – che vuole presentarsi ai playoff come terzo classificato – sarà difficile fare risultato.
In League One il Lincoln dopo la sconfitta immeritata contro l’Hull City proverà a blindare i playoff superando lo Shrewsbury privo di particolari motivazioni di classifica.
In League Two il Cheltenham proverà a vincere contro il Carlisle – ormai fuori dalla zona playoff – per festeggiare la promozione. Ai playoff può invece andare il Salford, che proverà l’assalto al settimo posto giocando sul campo del Bradford City piazzato a metà classifica e rimasto senza particolari stimoli.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…