Oscar 2021, sono questi i look più belli e interessanti sfoggiati in occasione della cerimonia di consegna degli Academy Awards.
C’era il tappeto rosso. C’erano le star. C’erano, anche se pochi, i paparazzi, le telecamere, i giornalisti. C’era la solita magia, sebbene la cerimonia di consegna degli Academy Awards sia stata organizzata, per ovvie ragioni, in forma “ristretta”. E c’erano loro, che insieme alle celebrities sono anch’essi, da sempre, i protagonisti indiscussi della notte degli Oscar 2021: gli abiti sfoggiati sul red carpet.
Leggi anche: Anne McLaren e la fecondazione in vitro ai tempi del Coronavirus
Ma quali sono stati i look più cool della notte più scintillante dell’anno? Quali, tra le star in lizza per le fatidiche statuette, hanno indossato gli abiti da grande soirée che più hanno fatto sognare il pubblico che ha seguito la “parata” di star da casa? Beh, un posto in questa hit non può che essere assegnato all’incantevole attrice e cantante statunitense Zendaya.
Splendida nel suo abito lungo giallo limone, condivideva con la nostra Laura Pausini lo stilista: entrambe, infatti, in occasione degli Oscar 2021, hanno indossato delle creazioni di Valentino. Se il colore della prima era superpop, la cantante italiana ha optato per un più sobrio total black che ben incorniciava la sua silhouette.
Rosso fuoco e volant per la star di Mean Girls Amanda Seyfried, che ha sfilato lungo il red carpet con un abito di Armani Privè decisamente unconventional. Ha scelto il viola, invece, la per nulla scaramantica Halle Berry, che si è presentata con un fantastico e scenografico vestito di Dolce & Gabbana.
Il look più sexy è stato quello di Andra Day, che ha lasciato tutti senza fiato. Era glamour da morire, sebbene un tantino eccessivo, il suo Vera Wang, composto da gonna asimmetrica con superspacco e bralette, in un color oro che più accecante di così proprio non avrebbe potuto essere.
Elegantissima e promossa a pieni voti anche l’eterea Vanessa Kirby, in Gucci. Un abito sofisticato, il suo, quasi da principessa se vogliamo. Aveva tutt’altro sapore, invece, quello che è indubbiamente il look più graffiante della notte degli Oscar 2021. Parliamo dell’outfit di H.E.R., che ha calcato il tappeto rosso con una tuta jumpsuit semitrasparente di Dondup. Viola, per rendere omaggio a Prince e alla sua Purple Rain.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…