Lione-Lille è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Ligue1 e si gioca domenica alle ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione; streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Scontro diretto da brividi quello che vedrà opposte Lione e Lille domenica sera nella trentaquattresima giornata della Ligue1. In palio punti fondamentali per la lotta al titolo. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive in campionato, ma devono riscattarsi dopo il k.o. subìto mercoledì nei quarti di finale della Coppa di Francia ad opera del Monaco. Vietato sbagliare quindi e ci sarà bisogno della partita perfetta. Mister Rudi Garcia dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. In porta Lopes, difesa composta da Dubois, Marcelo, Denayer e Cornet. In mediana Caqueret e Guimaraes, mentre Toko Ekambi, Paqueta, e Memphis Depay agiranno alle spalle di Slimani in avanti.
Dal canto suo il Lille deve assolutamente rispondere al successo conquistato dal Psg sul campo del Metz, per riprendersi il primo posto in classifica. Il pareggio interno della settimana scorsa contro il Montpellier ha sicuramente reso più complicato il finale di stagione, ma le speranze di restare in vetta fino all’ultimo sono più vive che mai. Non sarà della contesa Timothy Weah, assente per infortunio. L’undici iniziale del tecnico Christophe Galtier sarà presumibilmente composto da Maignan tra i pali, Celik, Fonte, Botman e Reinildo a formare il reparto arretrato. A centrocampo Ikone, Andre, Sanches e Bamba, con la coppia David-Yilmaz in attacco.
LEGGI ANCHE: Villarreal-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Lione-Lille è in programma domenica alle ore 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia abbastanza equilibrata e combattuta con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Caqueret, Guimaraes; Toko Ekambi, Paqueta, Depay; Slimani.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Reinildo; Ikone, Andre, Sanches, Bamba; David, Yilmaz.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…