Angers-Monaco è una partita valida per la trentaquattresima giornata della Ligue1 e si gioca domenica alle ore 17:05 allo stadio Raymond-Kopa di Angers; streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali di Coppa di Francia, grazie al 2-0 di mercoledì sul campo del Lione, il Monaco è intenzionato ad ottenere la quinta vittoria di fila in campionato. L’obiettivo è continuare l’inseguimento al primo posto in classifica, in un finale di stagione che si prospetta davvero avvincente. A causa dell’epidemia di coronavirus che ha colpito il club, saranno assenti Enzo Millot, Chrislain Matsima, Krepin Diatta. Eliot Matazo e Gelson Martins. A parte quest’ultimo nessuno degli altri 4 fa parte abitualmente della formazione tipo e quindi mister Kovac dovrebbe affidarsi al consueto 4-4-2, con Lecome in porta, Sidibe, Disasi, Maripan ed Henrique a comporre la retroguardia. In mediana Aguilar, Fofana, Tchouameni e Golovin, mentre Ben Yedder e Volland formeranno la coppia offensiva.
L’Angers proverà invece a riscattarsi dopo gli ultimi risultati negativi conditi anche dalla pesante sconfitta in Coppa rimediata ad opera del Psg. Avendo raggiunto da tempo una posizione di classifica tranquilla, la squadra di Stéphane Moulin ha un po’ abbassato la guardia tanto è vero che negli ultimi 5 incontri disputati sono arrivati tre k.o. e due pareggi. L’undici iniziale sarà presumibilmente composto da Bernardoni fra i pali, Manceau, Traore, Thomas e Capelle a formare la linea difensiva. Centrocampo robusto con Thioub, Mangani, Coulibaly, Bobichon e Pereira Lage, mentre il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Bahoken.
LEGGI ANCHE: Villarreal-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Angers-Monaco è in programma domenica alle ore 17:05. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Monaco è favorito in una partita in cui potrebbe conquistare la vittoria senza subire reti.
ANGERS (4-5-1): Bernardoni; Manceau, Traore, Thomas, Capelle; Thioub, Mangani, Coulibaly, Bobichon, Pereira Lage; Bahoken.
MONACO (4-4-2): Lecome; Sidibe, Disasi, Maripan, Henrique; Martins, Fofana, Tchouameni, Golovin; Ben Yedder, Volland.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…