Huesca-Getafe è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Scontro diretto fondamentale in scena allo stadio El Alcoraz di Huesca. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive rimediate contro Alaves e Atletico Madrid e cercano un risultato positivo per rialzare la testa nella lotta salvezza. Mister Pacheta non potrà contare sicuramente sull’infortunato Antonio Valera, mentre permangono i dubbi sulle condizioni fisiche di Pablo Maffeo, Javi Ontiveros e Luisinho. Ballottaggio in porta, con Alvaro che sembra favorito rispetto ad Andrés Fernández. Il terzetto difensivo sarà invece composto da Pulido, Siovas e Ínsua, con Pedro Lopez e Javi Galan che occuperanno le corsie laterali. In mediana Ferreiro, Mosquera e Seoane, mentre in avanti Rafa Mir sarà affiancato da Sandro.
Il Getafe giunge a questa sfida delicata dopo il pesante 5-2 subìto ad opera del Barcellona al Camp Nou. Un k.o. arrivato al termine di un periodo davvero complicato, visto che il successo manca da ben sette partite, caratterizzate soprattutto da una scarsa vena realizzativa. Sarà obbligatorio tornare a casa con qualche punto in tasca. Il tecnico Bordalas si affiderà presumibilmente a David Soria tra i pali, Nyom, Djené, Timor e uno tra Olivera e Damián a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Carles Aleñá e Cucurella sugli out esterni, Arambarri e Maksimovic in mezzo. In attacco la coppia formata da Enes Ünal e Jaime Mata.
LEGGI ANCHE: Inter-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Juventus, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Huesca-Getafe è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia abbastanza combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio, non è da escludere un pareggio.
HUESCA (3-5-2): Álvaro; Pulido, Siovas, Ínsua, Pedro Lopez, Ferreiro, Mosquera, Seoane, Javi Galan, Sandro, Rafa Mir.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Nyom, Djené, Timor, Olivera; Carles Aleñá, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Enes Ünal, Jaime Mata.
Questo contenuto è stato modificato 24 Aprile 2021 15:25
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…