Daniel-Berrettini è un match valido per le semifinali del torneo ATP 250 di Belgrado: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo l’infelice partecipazione al Masters 1000 di Montecarlo, arrivano segnali abbastanza incoraggianti da parte di Matteo Berrettini. Il 25enne romano è riuscito infatti a raggiungere la semifinale sulla terra rossa di Belgrado, dimostrando di avere tutte le carte in regola per tornare al più presto ai massimi livelli. Due gli incontri vinti finora in Serbia da parte dell’azzurro: all’esordio si è aggiudicato il derby con Marco Cecchinato, mentre nei quarti ha sconfitto in due set il “padrone di casa” Filip Krajinovic. Il prossimo avversario sarà il giapponese Taro Daniel, ripescato come lucky losers dopo aver perso il turno decisivo nelle qualificazioni contro Gianluca Mager.
L’unico precedente tra i due tennisti risale al primo turno dell’ATP di Istanbul nel 2018. In quella occasione il successo è andato al nipponico, che successivamente è riuscito anche a conquistare il torneo. La cosa più importante per Matteo è mettersi definitivamente alle spalle questi mesi difficili, contrassegnati dall’infortunio agli addominali patito durante gli Australian Open. “Sono molto felice di essere in semifinale – ha affermato Berrettini. Non è mai semplice tornare da un infortunio. Fisicamente mi sento bene, ed è la cosa più importante per me. Sento che piano piano sto raggiungendo la mia forma migliore. Il mio obiettivo è questo”.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Betis, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Valencia-Alaves, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Il match valido per le semifinali del torneo ATP 250 di Belgrado tra Taro Daniel e Matteo Berrettini sarà trasmesso sabato 24 aprile in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Daniel-Berrettini in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 18:30
Berrettini è favorito per la vittoria e potrebbe conquistarla anche in due set.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…