Valencia-Alaves è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio Mestalla di Valencia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Non può sbagliare il Valencia nel match casalingo che lo vedrà opposto al Deportivo Alaves. I padroni di casa hanno infatti conquistato soltanto due punti nelle ultime quattro gare e sono reduci dalla pesante sconfitta per 3-1 rimediata nel turno infrasettimanale sul campo dell’Osasuna. Servirà quindi un successo per affrontare le ultime giornate senza patemi d’animo. Il tecnico Javi Gracia spera di recuperare in extremis il centrocampits aCarlos Soler. Nel caso in cui il 24enne non dovesse farcela, toccherà a Daniel Wass affiancare Uros Racic in mediana. In avanti rientrerà Maxi Gomez dopo la squalifica e farà coppia con Guedes. Dovrebbe tornare tra i convocati anche Jasper Cilessen, ma tra i pali giocherà di nuovo Jaume Domenech.
Con l’arrivo di Javier Calleja in panchina, l’Alaves ha rialzato la testa, conquistando un pareggio e due fondamentali successi contro Huesca e Villarreal. Grazie a questo rendimento il club basco è riuscito a tirarsi fuori, almeno momentaneamente, dalle sabbie mobili della classifica, rilanciando la propria candidatura in chiave salvezza. L’obiettivo è continuare su questa strada. L’undici iniziale sarà composto da Pacheco tra i pali, Ximo, Laguardia, Lejeune e Martin a formare il reparto arretrato. In mezzo al campo Jota, Pina, Battaglia e Rioja, con il tandem Joselu-Lucas Perez in attacco.
LEGGI ANCHE: Arsenal-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Augsburg-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Valencia-Alaves è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Valencia appare leggermente favorito, in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Deportivo Alaves dovrebbe riuscire a segnare.
VALENCIA (4-4-2): Jaume Domenech; Piccini, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Yunus, Racic, Wass, Cheryshev; Guedes, Maxi Gómez
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Martin; Jota, Pina, Battaglia, Rioja; Lucas Perez, Joselu.
Questo contenuto è stato modificato 23 Aprile 2021 15:32
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…