Sinner-Rublev è un match valido per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Barcellona: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.
Uno strepitoso Jannik Sinner è pronto per affrontare i quarti di finale sulla terra rossa dell’Open di Barcellona. Dopo aver superato agevolmente all’esordio il bielorusso Egor Gerasimov, il tennista altoatesino ha sconfitto infatti anche il “padrone di casa” Roberto Bautista Agut. Il match è stato equilibrato soprattutto nel primo set, terminato con un tiratissimo tie break in cui l’azzurro ha dovuto salvare ben tre set point prima di riuscire a spuntarla per 11 a 9. Praticamente senza storia, invece, la seconda frazione di gioco, dove il 19enne ha prevalso con il punteggio di 6-2, conquistando l’incontro in poco meno di due ore di gioco. Grazie a questo successo Sinner si è confermato la bestia nera del 33enne di Castellón de la Plana, visto e considerato che in poco più di un mese è riuscito a batterlo già tre volte (in precedenza a Dubai e a Miami).
Sinner-Rublev nei quarti di finale
Il prossimo avversario sarà Andrej Rublev, che a sua volta è riuscito a eliminare, non senza difficoltà, il catalano Albert Ramos-Viñolas. Il 23enne di Mosca, numero 7 del ranking e terzo favorito del seeding, è a caccia del successo in questo torneo, per vendicare il k.o. rimediato in finale a Montecarlo da parte di Stefanos Tsitsipas. Un altro esame di maturità per Sinner, tenendo conto che nel 2021 il russo ha vinto ben 25 match subendo soltanto 5 sconfitte (miglior rendimento nel circuito). L’unico precedente tra i due risale allo scorso mese di ottobre, quando, sul veloce indoor di Vienna, Jannik è stato costretto a ritirarsi dopo tre game a causa di un problema di vesciche al piede.
LEGGI ANCHE: Arsenal-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Augsburg-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Come vedere Sinner-Rublev in diretta tv e streaming
Il match valido per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Barcellona tra Jannik Sinner e Andrej Rublev sarà trasmesso venerdì 23 aprile in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Rublev in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 12:30
Il pronostico
Il match si preannuncia abbastanza equilibrato e combattuto. L’esito finale dovrebbe decidersi in tre set.