Real Madrid-Betis è una partita valida per la trentaduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:30 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Scampato, almeno per il momento, il pericolo di possibili sanzioni da parte dell’UEFA nell’ambito del caso Superlega, il Real Madrid si prepara ad affrontare un finale di stagione davvero intenso. Prima di giocare la semifinale di andata di Champions contro il Chelsea, i “Blancos” dovranno conquistare la vittoria nel match di campionato con il Betis Siviglia, per proseguire il proprio inseguimento in classifica nei confronti della capolista Atletico Madrid. Ancora problemi a centrocampo per Zidane, che dovrà rinunciare sicuramente a Toni Kroos per infortunio, oltre che a Federico Valverde risultato positivo al coronavirus. Possibile conferma quindi per il 20enne Antonio Blanco, autore di un’ottima prestazione sul campo del Cadice. Potrebbero rientrare tra i titolari Isco e Asensio, favoriti rispetto a Rodrygo e Vinicius. Buone notizie finalmente da parte di Eden Hazard, che dovrebbe far parte dell’elenco dei convocati.
Reduce da quattro pareggi consecutivi, il Betis cercherà di tornare con qualche punto in tasca anche dalla Capitale. Il club andaluso non viuole perdere terreno nei confromnti del quinto posto, per giocarsi tutto nella volata finale di stagione. Squalificato Fekir, sulla trequarti dovrebbero agire Joaquín, Sergio Canales e Diego Lainez. Per il ruolo di punta centrale ballottaggio tra Juanmi e Borja Iglesias. Sulla corsia destra difensiva si giocano una maglia Emerson e Martin Montoya, mentre dalla parte opposta il titolare verrà scelto tra Juan Miranda e Álex Moreno.
LEGGI ANCHE: Arsenal-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Augsburg-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Real Madrid-Betis è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Real Madrid è favorito per la vittoria, in una gara da almeno tre gol totali in cui anche il Betis dovrebbe riuscire a segnare.
REAL MADRID (3-4-3): Courtois; Éder Militao, Varane, Nacho Fernández; Odriozola, Casemiro, Antonio Blanco, Marcelo; Asensio, Benzema, Isco.
BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Emerson, Mandi, Víctor Ruiz, Miranda; Guido Rodríguez, Guardado; Joaquín, Sergio Canales, Diego Lainez; Juanmi.
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…