I pronostici di venerdì 23 aprile, ci sono anticipi di Premier League, Bundesliga, Eredivisie e Ligue 1, in campo Eerste Divisie e altri tornei.
I pronostici di venerdì 23 aprile, la partita più importante si gioca in Premier League tra Arsenal ed Everton.
Le due squadre sono una dietro l’altra nella classifica di Premier League: Toffees ottavi a quota 49 punti – ma con un gara da recuperare – e Gunners noni, a tre lunghezze dagli uomini di Carlo Ancelotti. Inevitabilmente la sfida dell’Emirates Stadium rischia di essere cruciale per entrambe: rappresenta forse l’ultima chance per provare a centrare uno dei primi sette posti e strappare il biglietto per una tra Champions, Europa e Conference League.
Posto che la prima appare ormai irraggiungibile – l’Arsenal potrebbe tuttavia accedervi attraverso la vittoria dell’Europa League – non resta che fare in modo che non sfumino anche quelle “minori”.
In Ligue 1 si affrontano invece Reims e Marsiglia. Jorge Sampaoli sta provando a risollevare le sorti del Marsiglia. Nei sei match finora disputati sotto la nuova gestione tecnica, il club del Vélodrome ha collezionato quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. L’allenatore argentino è abituato ad affidarsi a un gioco propositivo: il 3-3 contro il Montpellier e il successo per 3-2 ai danni del Lorient, in particolare, sono stati davvero spettacolari. Il Reims è tranquillamente situato nella zona centrale della classifica di Ligue 1, non ha obiettivi da inseguire a breve termine e appare ormai già proiettato verso la prossima annata calcistica
Leggi anche: Everton-Tottenham, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Sembrava che dopo il successo sull’Hoffenheim, quattro giornate fa, l’Augsburg fosse destinato ad un finale tranquillo e senza patemi, ma a rovinare i piani c’ha pensato l’inspiegabile sconfitta con lo Schalke 04, ultimo in classifica e retrocesso ufficialmente nella serata di martedì in seguito all’ennesimo risultato negativo. Vittoria dunque da ritrovare il prima possibile per Herrlich e i suoi, in questo momento a +7 dalla zona playout, ma con l’incognita delle tre gare che dovrà recuperare l’Hertha Berlino terzultimo, costretto alla quarantena per focolaio Covid.
Attesi infine gol a grappoli nelle partite serali di Eerste Divisie. Occhio in particolare a NAC-Excelsior, Jong Az-Cambuur, Den Bosch-Roda e Dordrecht-Maastricht.
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…