Pordenone-Pisa è il recupero di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pordenone-Pisa è il recupero della trentesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Pordenone è reduce dal successo nello scontro diretto per la salvezza con il Frosinone. I friulani, però, per essere al riparo da brutte sorprese devono ancora conquistare qualche punto ad iniziare da quelli in palio con i nerazzzuri. Il Pisa, già col 3-0 al Cosenza, si è portato avanti riguardo a questo discorso e vuole chiudere i discorsi con la parte bassa della classifica.
Domizzi non può fare affidamento su due titolari: Musiolik e Calò, infatti, sono stati squalificati dal Giudice Sportivo. Ancora indisponibili Morra e Finotto, posiziona Zammarini alle spalle del tandem Ciurria-Butic. D’Angelo dal canto suo torna in panchina e, per Pordenone-Pisa, deve sostituire con Belli lo squalificato Birindelli. Out Varnier e Masucci, in attacco Vido e Marconi con Gucher ancora trequartista.
Pordenone-Pisa è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Scontro che il Pordenone deve portare a casa ad ogni costo per non essere risucchiato nella lotta-salvezza. Il Pisa gioca senza pensieri. Gara da almeno tre gol complessivi.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Misuraca, Scavone; Zammarini; Ciurria, Butic.
PISA (4-3-1-2): Gori; Belli, Meroni, Caracciolo, Beghetto; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Vido, Marconi.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…