Zaniolo e Chiara Nasti potrebbero non essere più una coppia. Scopriamo insieme tutti gli indizi social che sembrerebbero confermare la rottura.
Lei non segue più lui e lui non segue più lei. Non è troppo difficile, ai tempi dei social network, intuire quando una coppia celebre scoppia. E infatti non c’è voluto molto, prima che i fan si accorgessero che la storia d’amore tra l’influencer Chiara Nasti e il calciatore Nicolò Zaniolo sia irrimediabilmente naufragata.
Leggi anche: 5 ragazzi per me, sbarca su Sky lo show che ha sconvolto il Regno Unito
Non è solo questo, ad ogni modo, l’unico indizio che sembrerebbe confermare l’ipotesi in questione. Facendo un giro sul profilo Instagram di lei, è possibile notare che nel suo streaming fotografico non c’è più traccia degli scatti di coppia che la ritraevano in compagnia del centrocampista della Roma.
Con essi sono spariti anche i romantici messaggi che i due si dedicavano, da qualche tempo a questa parte, in pubblica piazza. Non c’è insomma più traccia, da nessuna parte, di quello che è stato e che, a quanto pare, non è più. Resta solo una cosa: il tatuaggio di coppia. Che, presumibilmente, rimarrà lì, sulla pelle di entrambi, per sempre. O fino a che uno dei due non ricorrerà al laser per cancellarlo, al massimo.
Quel che è certo è che non sembra essere troppo fortunato in amore, il bel Nicolò Zaniolo. Quella con Chiara Nasti, infatti, non è la prima relazione finita in malo modo nell’ultimo periodo. Poco tempo prima d’imbarcarsi in questa nuova avventura con l’influencer partenopea, il calciatore aveva rotto con Sara Scaperrotta, fidanzata storica, che a giugno dovrebbe peraltro dare alla luce il bebè nato dalla loro love story.
Dopodiché, secondo i rumors, ci sarebbe stato un flirt con Madalina Ghenea, ma è doveroso sottolineare che lei ha sempre smentito queste voci e che, quindi, potrebbe non esserci nulla di vero.
Poi, bella come il sole e sexy come poche, era arrivata Chiara Nasti. E i due sembravano fare sul serio, ma tant’è. Non è dato sapere se si tratti di una nube passeggera o di un addio definitivo, perché né lui e né lei hanno finora proferito parola su questa storia. A meno quel “See you never” (Ci vediamo mai) scritto ieri da lei, in calce ad una foto sensualissima, non sia che una conferma di quanto sospettato.
Questo contenuto è stato modificato 22 Aprile 2021 11:27
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…