Il calciomercato Fiorentina può vivere un’impennata qualora si rendesse necessaria la cessione del bomber Vlahovic. Scontato l’arrivo di Gattuso.
Partiamo da un dato di fatto: l’allenatore dei viola per il prossimo campionato sarà Gennaro Gattuso. Pochi dubbi a riguardo, con Ringhio che avrebbe un’intesa di massima già con il presidente Rocco Commisso. Dopo la certezza c’è un punto interrogativo: che cosa farà Vlahovic? Il centravanti serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e non vorrebbe rinnovare. Per questo motivo si può pensare ad una cessione molto remunerativa. A quel punto il calciomercato Fiorentina decollerebbe con tre nomi importanti. Il primo è Maksimovic, il secondo è Milik, il terzo Frattesi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sì ad Allegri e tris di acquisti
Calciomercato Fiorentina, con Gattuso c’è Milik?
Maksimovic arriverebbe a parametro zero dal Napoli, dove. Gattuso gli ha dato ampio spazio. C’è un perché. Il suo agente è Ramadani, lo stesso di Milenkovic che è destinato al Manchester United. La sostanza è che non lascerebbe scoperta la retroguardia viola di un suo assistito.
Arek Milik sarebbe il colpaccio del calciomercato Fiorentina. Si può prendere per 13 milioni dal Marsiglia e chi meglio del suo ex tecnico può spendersi in prima persona? Infine Frattesi. Miglior centrocampista sella Serie B. Quasi 10 gol con la maglia del Monza e titolare inamovibile dell’Under 21. Il calciatore è di proprietà del Sassuolo, ma un accordo si può trovare facilmente.