Real Sociedad-Celta Vigo è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle ore 21:00 alla Reale Arena di San Sebastian: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
E’ il momento di tornare al successo per la Real Sociedad. Il club basco sta attraversando infatti una serie di 5 partite senza vittoria, anche se nel mezzo di tutto ciò è arrivato l’1-0 nel derby con l’Athletic Bilbao che gli ha permesso di alzare al cielo la Coppa del Re 2020. Bisognerà senz’altro invertire la tendenza per giocarsi fino all’ultimo la possibilità di conquistare il quinto posto in classifica, battendo la concorrenza di Betis e Villarreal. Come sempre saranno tanti i giocatori assenti per infortunio. La lista comprende Mikel Merino, Aihen, David Silva, Sangalli, Zaldua, Moyá e Merquelanz. Imanol dovrebbe quindi affidarsi a Remiro tra i pali, Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Monreal a comporre il reparto arretrato. In mediana Guridi, Zubimendi e Guevara, mentre Portu, Isak e Oyarzabal formeranno il tridente offensivo.
Il Celta cerca invece un buon risultato per dar seguito al pareggio ottenuto domenica scorsa sul campo del Cadice. La squadra allenata da Coudet potrebbe sfruttare il vantaggio di giocare a mente libera, non avendo praticamente più nulla da chiedere al campionato. Emre Mor, Rubén Blanco e Sergio Álvarez sono bloccati in infermeria, mentre il resto della rosa è a disposizione del tecnico argentino. In porta Ivan Villar, difesa composta da Hugo Mallo, Aidoo, Murillo e Aarón Martin. A centrocampo Brais Méndez, Tapia, Denis Suárez e Nolito, con Iago Aspas e uno tra Ferreyra e Santi Mina in attacco.
LEGGI ANCHE: Cadice-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Real Sociedad-Celta Vigo è in programma giovedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Real Sociedad è favorita in una gara da almeno tre gol totali in cui anche il Celta Vigo potrebbe riuscire a segnare.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Guridi, Zubimendi, Guevara; Portu, Isak, Oyarzabal.
CELTA VIGO (4-4-2): Iván Villar; Hugo Mallo, Aidoo, Murillo, Aarón Martin; Brais Méndez, Tapia, Denis Suárez, Nolito; Iago Aspas, Ferreyra.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…