Psg-Angers è una partita valida per i quarti di finale della Coppa di Francia e si gioca mercoledì alle ore 18:45 al “Parco dei Principi” di Parigi: diretta tv in chiaro, pronostici, analisi e probabili formazioni.
Lontano dal trambusto generato della Superlega, il Psg pensa a concentrarsi su un finale di stagione che ancora lo vede in corsa su più fronti. Uno di questi è rappresentato dalla Coppa di Francia, dove i parigini sono chiamati a difendere il titolo conquistato nella finale disputata a luglio 2020 contro il Saint Etienne. Nonostante in ballo ci siano ancora campionato e Champions League, mister Pochettino vuole comportarsi da asso pigliatutto e cercherà quindi di affidarsi alla migliore formazione possibile. In porta Sergio Rico, difesa composta da Dagba, Kehrer, Kimpembe e Kurzawa. In mediana Gueye, Paredes, mentre Di Maria, Neymar e Draxler agiranno a sostegno di Mauro Icardi nel reparto offensivo.
In Ligue 1 l’Angers vive un periodo caratterizzato da più ombre che luci, ma comunque la salvezza, a meno di un tracollo improvviso, sembra essere ampiamente conquistata. La speranza sarebbe quella di compiere il colpaccio al Parco dei Principi, ma i tanti assenti, tra infortuni e Covid, non lasciano ben sperare il tecnico Stéphane Moulin. Undici inizale praticamente obbligato, con Butelle tra i pali, Bamba, Thomas, Pavlovic, Traore e Capelle a formare la linea difensiva. A centrocampo Amadou, Mangani e Bobichon, mentre Thioub e Bahoken comporranno il tandem d’attacco.
LEGGI ANCHE: Levante-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Betis-Athletic Bilbao, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Psg-Angers è in programma mercoledì alle ore 18:45 al Parco dei Principi di Parigi. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Sportitalia.
Il Psg è favorito per la vittoria in una partita in cui potrebbe realizzare più di due gol. Tuttavia, anche l’Angers dovrebbe riuscire a segnare.
PSG (4-2-3-1): Rico; Dagba, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Icardi.
ANGERS (5-3-2): Butelle; Bamba, Thomas, Pavlovic, Traore, Capelle; Amadou, Mangani, Bobichon; Thioub, Bahoken.
Questo contenuto è stato modificato 21 Aprile 2021 10:09
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…