I pronostici di mercoledì 21 aprile, ci sono i turni infrasettimanali di Serie A, Liga e Bundesliga. In campo anche la Premier League.
I pronostici di mercoledì 21 aprile: ci sono tante partite con i turni infrasettimanali di Serie A, Liga e Bundesliga. Si giocano anche due partite di Premier League, in una di queste scenderà in campo il Tottenham. Dopo l’esonero di Mourinho, la società si aspetta una risposta dai calciatori contro il Southampton, con i tre punti indispensabili per tornare a sperare nel quarto posto.
Vittoria alla portata anche per il Borussia Dortmund contro l’Union Berlino. Almeno tre gol complessivi in arrivo in Milan-Sassuolo e Spezia-Inter, mentre promettono almeno un gol per squadra Hoffenheim-Borussia Moenchengladbach e Stoccarda-Wolfsburg.
Leggi anche: Juventus-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Lontano dal trambusto generato della Superlega, il Psg pensa a concentrarsi su un finale di stagione che ancora lo vede in corsa su più fronti. Uno di questi è rappresentato dalla Coppa di Francia, dove i parigini sono chiamati a difendere il titolo conquistato nella finale disputata a luglio 2020 contro il Saint Etienne. Nonostante in ballo ci siano ancora campionato e Champions League, mister Pochettino vuole comportarsi da asso pigliatutto e cercherà quindi di affidarsi alla migliore formazione possibile.
Se il Psg parte nettamente favorito, nell’altra sfida in programma questo mercoledì non dovrebbero mancare i gol: Lione-Monaco promette spettacolo.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…