Osasuna-Valencia è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio El Sadar di Pamplona: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Aggiungere un altro tassello per la salvezza. E’ questo l’obiettivo dell’Osasuna che riceverà la visita del Valencia, in un match valido per la trentunesima giornata della Liga. Le due vittorie ottenute consecutivamente contro Villarreal ed Elche, hanno permesso al club di Pamplona di compiere un importante balzo in avanti in classifica. Un ulteriore successo potrebbe rappresentare la svolta definitiva in una stagione che nell’ultimo periodo ha regalato parecchi sorrisi alla squadra di Arrasate. A causa dei tanti impegni ravvicinati, è previsto qualche cambiamento nell’undici iniziale. Sergio Herrera tra i pali, Roncaglia, Aridane, David García e Manu Sánchez a comporre il reparto arretrato. In mediana Oier, Javi Martínez e Moncayola, mentre Kike Barja, Rubén García e Calleri formeranno il tridente offensivo.
Nell’ultimo turno il Valencia è riuscito a strappare un pareggio sul campo del Betis, grazie a una prova di grinta, carattere e orgoglio. Qualità dalle quali ripartire per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica. L’intenzione è quindi quella di tornare a casa con più punti possibili. Maxi Gomez è ancora out causa squalifica, mentre Correia, Carlos Soler e Cillessen sono fuori per infortunio. Mister Gracia dovrebbe quindi affidarsi a Jaume in porta, Wass, Gabriel, Diakhaby e Gayà a formare la linea difensiva. A centrocampo Racic sarà affiancato da Oliva, con Musah e Cheryshev ad occupare le corsie laterali. In avanti la coppia Gameiro-Guedes.
LEGGI ANCHE: Verona-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Levante-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Osasuna-Valenica è in programma mercoledì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Osasuna-Valencia si preannuncia una partita abbastanza equilibrata, in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
OSASUNA (4-3-3): Sergio Herrera, Roncaglia, Aridane, David García, Manu Sánchez; Oier, Javi Martínez, Moncayola; Kike Barja, Rubén García, Calleri.
VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Gabriel, Diakhaby, Gayà; Musah, Racic, Oliva, Cheryshev; Gameiro y Guedes.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…