Levante-Siviglia è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio Ciutat di Valencia di Valencia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Periodo piuttosto duro per il Levante, reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite disputate. In particolare il pesante k.o. subìto domenica nel derby casalingo contro il Villarreal, rappresenta un’onta da cancellare nella maniera più rapida possibile. L’obiettivo è quello di riscattarsi e concludere al meglio una stagione più che dignitosa, senz’altro al di sopra delle aspettative iniziali. Ancora in infermeria Radoja, Vuckevic, Miramon e Campana, mister Paco Lopez dovrà fare a meno anche di Clerc squalificato. Pochi cambiamenti previsti quindi nell’undici iniziale. In porta Aitor Fernandez, linea difensiva a tre, composta da Vezo, Duarte e Postigo. In mediana Son, De Frutos, Malsa, Bardhi e Toño, mentre Roger e Morales formeranno la coppia d’attacco.
Discorso totalmente diverso per il Siviglia, che è riuscito a conquistare tre vittorie di fila e attraversa uno splendido periodo di forma. Risultati che permettono agli andalusi di iscriversi, insieme ad Atletico Madrid, Real e Barcellona, alla volata finale per il titolo. Per avere qualche chance bisognerà comunque avere un po’ di fortuna e non sbagliare assolutamente mai. Lopetegui dovrebbe affidarsi a Bono tra i pali, Navas, Koundé, Diego Carlos e Acuña a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Fernando sarà affiancato da Rakitic e Jordan. Probabile turno di riposo per En Nesyri, il tridente offensivo sarà quindi formato da Suso, De Jong e Ocampos.
LEGGI ANCHE: Verona-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Chelsea-Brighton, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Levante-Siviglia è in programma mercoledì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Levante non vuole senz’altro perdere ancora una volta, ma lo stato di grazia degli avversari potrebbe essere difficile da scalfire. Il Siviglia appare quindi favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare.
LEVANTE (3-5-2): Aitor Fernández; Vezo, Duarte, Postigo; Son, De Frutos, Malsa, Bardhi, Toño; Roger, Morales.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, De Jong, Ocampos.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…