Betis-Athletic Bilbao è una partita valida per la trentunesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 20:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Obiettivo tre punti per il Betis Siviglia che riceve la visita dell’Athletic Bilbao allo stadio Benito Villamarini. Nell’ultimo turno gli andalusi sono riusciti a portarsi due volte in vantaggio nei confronti del Valencia, ma in entrambe le circostanze gli avversari sono riusciti a rimontare, portandosi a casa un prezioso pareggio. Un mezzo passo falso, che comunque non stravolge le speranze di raggiungere il quinto posto da parte della squadra di Manuel Pellegrini. L’allenatore cileno dovrebbe affidarsi a Claudio Bravo tra i pali Emerson, Mandi, Víctor Ruiz e Miranda a formare la linea difensiva. In mediana Guido sarà affiancato dal rientrante Guardado, mentre Canales, Fekir e Aitor Ruibal supporteranno Borja Iglesias in avanti.
Dal canto suo l’Athletic Bilbao giunge a questa gara ferito nell’orgoglio dopo il sonoro 4-0 rimediato dal Barcellona in finale di Coppa del Re. Il club basco nutriva forti speranze di riscattarsi dal k.o. già subito due settimane prima ad opera della Real Sociedad nella sfida valida per il trofeo 2020. Messi e compagni, però, hanno spento gli ardori sul nascere disputando una partita perfetta. Adesso servirà riordinare le idee, chiudere al meglio la stagione e programmare il futuro. Mister Marcelino dovrebbe mandare in campo Unai Simón in porta, De Marcos, Yeray, Íñigo Martinez e Yuri Berchiche a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Berenguer, Dani García, Vencedor e Muniain, con Raúl García e Williams che formeranno la coppia d’attacco.
LEGGI ANCHE: Osasuna-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Levante-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Betis-Athletic Bilbao è in programma mercoledì alle ore 20:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si prospetta abbastanza combattuta, anche se il Betis appare leggermente in vantaggio in una gara in cui entrambe le squadre dovrebbero comunque riuscire a segnare.
BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Emerson, Mandi, Víctor Ruiz, Miranda; Guardado, Guido; Canales, Fekir, Ruibal; Borja Iglesias.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Íñigo Mtz, Yuri; Berenguer, Dani García, Vencedor, Muniain; Raúl García, Williams.
Questo contenuto è stato modificato 20 Aprile 2021 16:57
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…