I pronostici di lunedì 19 aprile, ci sono posticipi in Premier League e Serie C, si gioca anche in Svezia, Spagna, Svizzera e Turchia.
I pronostici di lunedì 19 aprile, in attesa dei turni infrasettimanali di Serie A, Bundesliga e Liga, oggi ci sono poche partite in programma. Riflettori puntati in Premier League dove si sfidano Leeds e Liverpool.
Fuori da tutte le coppe, sia internazionali che nazionali, agli uomini guidati da Jurgen Klopp non resta che salvare il salvabile e centrare quantomeno uno dei quattro posti che garantiscono la partecipazione alla prossima Champions League. In caso contrario, la stagione dei campioni d’Inghilterra in carica si rivelerebbe un fiasco totale.
I Reds attualmente sono sesti in classifica, ma battendo nel posticipo della trentaduesima il Leeds di Marcelo Bielsa, diventerebbero momentaneamente quarti, a pari punti con il West Ham, sconfitto a sorpresa dal Newcastle.
All’apparenza i Whites – pur reduci da tre vittorie di fila – sembra siano destinati a terminare un dignitosissimo campionato a metà classifica. Ad onor del vero, le speranze di una clamorosa qualificazione europea non si sono ancora sopite. O meglio, dal settimo posto li separano solo cinque punti e nell’ultimo match contro la capolista Manchester City hanno dato prova di non volersi sentire già in vacanza, battendo 2-1 i probabili futuri campioni nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Cooper a fine primo tempo.
Leggi anche: Benevento-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e pronostici
In Danimarca c’è da aspettarsi una partita con gol tra Randers FC e Midtjylland. Almeno tre gol complessivi in arrivo anche in Norrby IF-Jonkopings Sodra (Superettan), Deinze-Westerlo (First Division B Belgio), Jong Psv-De Graafschap (Eerste Divisie) e Winterthur-FC Thun (Challenge League).
Si gioca anche in Serie C, c’è una partita molto importante per il girone B tra Triestina e Sudtirol. Occasione da non fallire per il Sudtirol, di scena al “Nereo Rocco” di Trieste nel posticipo della 36^giornata. A causa della pesante sconfitta rimediata dal Padova sul campo del Modena, gli altoatesini hanno infatti la ghiotta opportunità di portarsi al comando del girone B, con soltanto due turni ancora da disputare.
Già sicura di un posto nei playoff, la Triestina non appare comunque intenzionata a fare sconti. L’obiettivo è riscattare le ultime due sconfitte consecutive, subìte da parte di Sambenedettese e Perugia.
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…