MotoGp, “Pecco”Bagnaia ha intenzioni bellicose in questo weekend sul circuito di Portimao. Al termine della seconda sessione di prove libere, infatti, il pilota torinese ha piazzato la propria Ducati davanti a tutti, precedendo, soprattutto, la Yamaha di Fabio Quartararo. Segnali incoraggianti anche da parte delle Suzuki, con il terzo tempo del campione in carica Joan Mir, seguito immediatamente dal compagno di squadra Alex Rins.
Non ha deluso le attese invece Marc Marquez, al rientro dopo nove mesi in sella alla Honda. Lo spagnolo si e messo subito in evidenza, facendo registrare un ottimo sesto tempo e dimostrando la capacita di poter andare subito forte. “È stata una grande giornata ed è stato bellissimo tornare a correre – ha dichiarato entusiasta Marquez. Devo dire che è andata meglio di quanto mi aspettassi. Io sto cercando di seguire la mia strada senza esagerare e i tempi sono buoni. Bisognerà vedere come reagirà il braccio nell’erco di tutto il fine settimana”.
Qualche problema per Valentino Rossi, cha ha chiuso il venerdì al sedicesimo posto. “Oggi è stata una giornata dura, – ha affermato il Dottore ai microfoni di Sky Sport – metà asciutto e metà bagnato. Il mio tempo non era così male, ma è mancata un po’ di costanza. Quando ho messo le gomme le soft mi sono trovato in difficoltà e il mio giro non è stato buono”.
LEGGI ANCHE: Betis-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Alaves-Huesca, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Tutti i weekend di gara del Mondiale 2021 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Le qualifiche del GP di Portogallo saranno trasmesse dalle ore 15:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Le qualifiche del Gran Premio di Portogallo saranno visibili in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile seguirle in differita anche su TV8 a partire dalle ore 17:45.
Il favorito per la pole position è Fabio Quartararo, seguito da Francesco Bagnaia e Jack Miller.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…