Levante-Villarreal è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Ciutat di Valencia di Valencia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Dopo aver ottenuto la qualificazione alla semifinale di Europa League, il Villarreal affronterà. questo derby con l’obiettivo di riprendere la propria marcia anche in campionato. Nell’ultimo turno è arrivata infatti la brutta sconfitta interna ad opera dell’Osasuna, che ha complicato la corsa al quinto posto in classifica. “Dobbiamo pensare soltanto al presente“, ha detto chiaramente mister Emery alla viglia del match, sottolineando implicitamente l’importanza dell’impegno. Le speranze di vittoria ricadono soprattutto sulle spalle di Gerard Moreno, già autore di 25 gol in questa stagione. Il 29enne guiderà il reparto offensivo affiancato, presumibilmente, da Chukwueze e Paco Alcácer. In mediana agiranno invece Capoue, Trigueros e Dani Parejo, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres e Pedraza.
Il Levante è reduce dalla vittoria della settimana scorsa in casa dell’Eibar, conquistata grazie alla rete di De Frutos sul finire del primo tempo. Un ulteriore successo potrebbe aprire scenari interessanti in vista del finale di stagione. Di conseguenza il tecnico Paco Lopez non ammette cali di tensione da parte dei propri uomini. Tornerà José Campaña dopo un lungo infortunio, anche se il 27enne centrocampista dovrebbe partire dalla panchina. Viste le assenze di Radoja e Vuckevic, nella zona nevralgica del campo agiranno De Frutos, Bardhi, Malsa e Morales. In avanti la coppia Dani Gomez-Roger.
LEGGI ANCHE: Betis-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Levante-Villarreal è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia abbastanza equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernández; Coke; Duarte, Postigo, Clerc; De Frutos, Bardhi, Malsa, Morales; Roger Martí, Dani Gomez.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Capoue, Trigueros, Dani Parejo; Chukwueze, Paco Alcácer, Gerard Moreno.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…