Getafe-Real Madrid è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Dopo la vittoria conquistata nel “Clasico” e la qualificazione alla semifinale di Champions ottenuta mercoledì ad Anfield contro il Liverpool, il Real Madrid cercherà di proseguire l’ottimo periodo di forma nel derby in trasferta sul campo del Getafe.
L’obiettivo dei “Blancos” è quello di rimanere a stretto contatto con la capolista Atletico, ed effettuare il prima possibile il soprasso in vetta. Fuori per squalifica Casemiro e Nacho, Zidane dovrà fare a meno anche di Lucas Vazquez e Sergio Ramos, entrambi infortunati, oltre che di Varane risultato positivo al Covid in settimana. Qualche speranza, invece, per quanto riguarda il recupero di Carvajal. Probabile l’inserimento in difesa di Victor Chust a formare la coppia centrale con Eder Militao. In mediana qualche problema fisico per Valverde e Kroos, che comunque dovrebbero stringere i denti e giocare dall’inizio. In avanti Isco, Benzema e Rodrygo.
Dal canto suo il Getafe ha un disperato bisogno di punti per riuscire a staccarsi dalla zona retrocessione. La sconfitta rimediata nell’ultimo turno ad opera del Getafe ha rappresentato una mazzata dura da digerire anche dal punto di vista psicologico. A parte gli infortunati Cucho Hernadez e Cabaco, Bordalas può contare su tutto l’organico a propria disposizione. In porta ci sarà David Soria, reparto arretrato composto da Nyom, Djené, Sofian Chakla, e Olivera. A centrocampo Mauro Arambarri e Maksimovic, mentre Kubo, Carles Aleñá e Cucurella agirano alle spalle di Mata in attacco.
LEGGI ANCHE: Betis-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Getafe-Real Madrid è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Real è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Getafe dovrebbe riuscire a segnare.
GETAFE (4-2-3-1): David Soria; Nyom, Djené, Chakla, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Kubo, Carles Aleñá, Cucurella; Mata.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Eder Militao, Víctor Chust, Marcelo; Valverde Modric, Kroos; Isco, Benzema, Rodrygo.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…