Catanzaro-Catania è una partita valida per la trentaseiesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle ore 12:30; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.
Sida ricca di fascino in programma al Ceravolo tra Catanzaro e Catania. I padroni di casa tornano in campo dopo il focolaio Covid che li ha costretti a star fermi ai box per due settimane. A questo proposito il tecnico Antonio Calabro (che non potrà essere in panchina perché squalificato, al suo posto il vice Villa), si ritrova a fronteggiare una situazione di assoluta emergenza, viste le assenze di Verna, Fazio, Contessa e Casoli, ancora positivi al virus. Fuori anche Martinelli, causa infortunio, l’undici giallorosso dovrebbe essere composto da Di Gennaro in porta, Pierno, Scognamillo, Riccardi e Gatti a formare la linea difensiva. In mediana Baldassin, Risolo e Parlati, mentre Di Massimo e Carlini agiranno a sostegno di Davis Curiale in avanti.
Il Catania arriva a questo match in un momento di forma ottimale. Gli etnei sono infatti reduci da quattro vittorie consecutive e cercano una ulteriore affermazione per confermare le loro intenzioni “bellicose” in vista dei playoff. Mister Baldini dovrà rinunciare allo squalificato Welbeck e all’infortunato Confente. Per il resto tutti abili e arruolabili, compresi i recuperati Silvestri ed Izco. Tra i pali toccherà a Martinez, con Calapai, Giosa, Claiton e Pinto a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Rosaia, Maldonado e Dall’Oglio, mentre Russotto, Di Piazza e Golfo formeranno il tridente offensivo.
LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentaseiesima giornata
Catanzaro-Catania è in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Catanzaro-Catania sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 255. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 2,99 euro.
La partita si preannuncia abbastanza equilibrata con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Catania dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
CATANZARO (4-3-2-1): Di Gennaro; Pierno, Scognamillo, Riccardi, Gatti; Baldassin, Risolo, Parlati; Di Massimo, Carlini; Curiale.
CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Giosa, Claiton, Pinto; Rosaia, Maldonado, Dall’Oglio; Russotto, Di Piazza, Golfo.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…