Pordenone-Frosinone è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 18: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta e streaming.
Pordenone-Frosinone è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Pordenone, dopo la sconfitta di Cremona, è sprofondato ai margini della zona playout. La discesa negli inferi sembra quasi naturale se non si porrà rimedio nell’immediato. Il Frosinone non vince da sei partite e, con un match in più rispetto ai friulani, può fare lo stesso discorso.
Vogliacco e Chrzanowski sono in gruppo. Il primo dovrebbe giocare dall’inizio. Progressi anche per Finotto, che però partirà al massimo dalla panchina. Grosso invece per Pordenone-Frosinone perde Ariaudo che si è fermato per un problema muscolare durante l’ultimo allenamento a Ferentino.
Leggi anche: Pisa-Cosenza, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Pordenone-Frosinone è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Thegil” di Lignano Sabbiadoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Da match-promozione, si è tramutato di colpo in spareggio salvezza. Nessuno può permettersi un passo falso, probabile gara attenta. Il Pordenone proverà a vincere, il Frosinone a non perdere.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Bassoli, Falasco; Magnino, Calò, Misuraca; Zammarini; Ciurria, Musiolik.
Fani Stipković come Diletta Leotta: chi è la bellissima e avvenente giornalista che ogni giorno…
Jannik Sinner è finalmente tornato e il suo soggiorno a Roma non è mai stato…
Novità in vista per Jannik Sinner e Matteo Berrettini: la notizia è praticamente ufficiale. Niente,…
Sorride Matteo Berrettini: al Foro Italico di Roma, in occasione degli Internazionali d'Italia, è arrivata…
Il bikini striminzito fa fatica a contenere le curve spaziali della giornalista sportiva più amata…
Betis-Osasuna è una gara della trentacinquesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico A Breslavia,…