Cadice-Celta Vigo è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Sembra aver ritrovato lo smalto di inizio stagione il Cadice, che nelle ultime due partite disputate ha conquistato altrettanti successi contro Valencia e Getafe. Vittorie fondamentali in ottica salvezza, perché hanno permesso di prendere una sana boccata di ossigeno dalla zona calda della classifica. Cerca conferme quindi la squadra di Cervera, con il tecnico 55enne che dovrebbe affidarsi a Ledesma tra i pali, Iza, Cala, Fali ed Espino a formare la linea difensiva. In mediana Salvi, Jose Mari, Jonsson e Jairo, con la coppia Negredo-Sobrino in attacco.
Reduce dalla rocambolesca sconfitta di lunedì scorso contro il Siviglia, il Celta Vigo è obbligato a tornare a casa con dei punti per evitare di ritrovarsi risucchiato in discorsi pericolosi in vista del finale di stagione. Servirà prestare maggiore attenzione nel reparto difensivo e in questo senso mister Coudet può tirare un sospiro di sollievo per i rientri di Nestor Araujo e Jeison Murillo. A centrocampo Fran Beltran e Nolito presidieranno le corsie laterali, mentre Tapia e Denis Suarez agiranno in mezzo. In avanti dubbi sulla disponibilità di Santi Mina. Iago Aspas potrebbe quindi essere affiancato da Brais Mendez.
LEGGI ANCHE: Betis-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Cadice-Celta Vigo è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La partita si preannuncia abbastanza equilibrata con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Cala, Fali, Espino; Salvi, Jose Mari, Jonsson, Jairo; Negredo, Sobrino.
CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aaron Martin; Fran Beltran, Tapia, Denis Suarez, Nolito; Brais Mendez, Iago Aspas.
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…