Atletico Madrid-Eibar è una partita valida per la trentatreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.
Vincere a tutti i costi. E’ questo l’imperativo assoluto in casa dell’Atletico Madrid, che domenica riceverà la visita dell’Eibar al Wanda Metropolitano. I “Colchoneros” non possono infatti permettersi più nessun passo falso, se vogliono difendere il primato in classifica dagli assalti delle inseguitrici. La volata finale si prospetta una vera e propria battaglia e la squadra di Simeone è chiamata a dare un segnale importante dopo i recenti risultati negativi. Il tecnico argentino dovrà però fare i conti con l’emergenza nel reparto offensivo a causa delle assenze di Joao Felix e Luis Suarez. Probabile quindi che la coppia d’attacco sarà formata da Correa e Lemar. A centrocampo rientra dopo la squalifica Marcos Llorente, mentre sulla fascia destra ballottaggio in corso tra Trippier e Vrsaljko. In difesa terzetto composto da Gimenez, Savic ed Hermoso.
Dopo due k.o. consecutivi, il club basco ha invece un disperato bisogno di punti in chiave salvezza. La squadra guidata da Mendilibar occupa attualmente l’ultimo posto in classifica e giornata dopo giornata gli spettri della retrocessione iniziano a diventare sempre più reali. infermeria piena per l’allenatore di Zaldibar, che dovrà giocoforza affidarsi a Dmitrovic tra i pali, Pozo, Oliveira, Arbilla e Cote a formare la linea arretrata. In mediana Inui, Aleix García, Sergio Álvarez e Kevin, mentre Kike García e Sergi Enrich comporranno il tandem offensivo.
LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici trentaseiesima giornata
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Atletico Madrid-Eibar è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Atletico Madrid non può fallire ed è senz’altro favorito per la vittoria in una partita in cui potrebbe anche non subire reti
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Giménez, Savic, Hermoso; Trippier, Koke, Saúl, Llorente, Carrasco; Lemar, Correa.
EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Arbilla, Cote; Inui, Aleix García, Sergio Álvarez, Kevin; Kike García, Sergi Enrich.
Questo contenuto è stato modificato 16 Aprile 2021 17:59
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…