Palermo-Foggia è un recupero della trentatreesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.
Importante sfida in chiave playoff, quella che vedrà opposte Palermo e Foggia nel recupero della 33esima giornata.
Dopo la sconfitta subìta a Monopoli e il deludente pareggio interno contro la Vibonese, i padroni di casa cercano un risultato positivo per consolidare la propria posizione in classifica. I rosanero dovranno migliorare ed essere più incisivi soprattutto nel reparto offensivo, come ha dichiarato lo stesso mister Filippi alla vigilia del match: “Lavoreremo per trovare un modo che ci dia la possibilità di essere più efficaci sotto porta. Purtroppo non abbiamo la bacchetta magica”. Formazione quasi obbligata a causa delle tante assenze. Pelagotti tra i pali, Marong, Lancini e Marconi a formare il terzetto difensivo A centrocampo Almici, Odjer, Luperini e Valente, mentre in avanti Rauti e Saraniti si giocano una maglia per completare il tridente con Kanoute e Floriano.
Il Foggia torna finalmente in campo tre settimane dopo il focolaio Covid che ha contagiato ben 19 elementi. “Abbiamo cercato di gestire al meglio le forze dei ragazzi. Siamo passati da lavorare individualmente a ritornare alla normalità in davvero pochi giorni. Non è stato semplice, con il Covid non si può scherzare”, ha affermato l’allenatore in seconda Roberto Cau, che guiderà i rossoneri a causa della squalifica di Marco Marchionni. L’undici iniziale dovrebbe prevedere Fumagalli in porta , difesa composta da Anelli, Gavazzi e Galeotafiore. In mediana Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca e Di Jenno, con la coppia formata da Curcio e Dell’Agnello in avanti
Palermo-Foggia è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.
La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano, Rauti.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…